Un’amica di Tommaso Zorzi vittima di una truffa, lui registra e pubblica i video

NEWS

Un’amica di Tommaso Zorzi vittima di una truffa, lui registra e pubblica i video

Vincenzo Chianese | 5 Giugno 2021

Un’amica di Tommaso Zorzi è stata vittima di una truffa: l’influencer però registra la chiamata e pubblica i video sui social.

Disavventura per un’amica di Tommaso Zorzi

Spiacevole disavventura per Tommaso Zorzi. Inaspettatamente infatti poco fa il noto influencer ha raccontato sui social che una sua cara amica è stata vittima di una truffa, venendo addirittura minacciata. Ma andiamo con ordine e scopriamo quello che è accaduto. In queste ore l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha deciso di concedersi qualche giorno in relax prima di affrontare la finale del reality, che come sappiamo andrà in onda su Canale 5 lunedì sera in diretta. Nel mentre però Tommaso ha dovuto fare i conti con uno spiacevole incidente. Tutto è iniziato quando un’amica di Zorzi ha iniziato a ricevere continue chiamate da parte di un call center. Dopo aver risposto però ha scoperto che la signora all’altro capo del telefono era in possesso di tutti i dati della sua carta di credito!

A quel punto l’amica di Tommaso Zorzi ha declinato l’interesse al servizio del call center e inaspettatamente la signora ha iniziato a minacciarla di rubarle tutti i soldi dalla carta! L’influencer così, che era presente al momento della chiamata, ha prontamente registrato tutta la telefonata. Poco fa per di più Tommaso ha deciso di pubblicare i video su Instagram. Queste le parole di Zorzi in merito all’accaduto, seguite dal filmato che mostra cosa è accaduto:

“È successa una cosa che mi ha scioccato. Praticamente c’era un call center che chiamava insistentemente questa mia amica, la quale un giorno ha risposto e la signorina al telefono aveva tutti i suoi dati della carta di credito. Al che lei, colta alla sprovvista, si è chiesta come facesse ad avere tutti i dati. Dopo aver declinato l’interesse al servizio, questa signora ha iniziato a minacciare al telefono di rubarci i soldi dalla carta. Io per fortuna ho registrato la telefonata ed ora ve la metto. È una roba assurda. Io sono scioccato. Mi vuoi truffare e mi tratti anche male?”.

Naturalmente la disavventura raccontata da Tommaso Zorzi non è passata inosservata, e in molti si stanno già chiedendo cosa sia accaduto in seguito. Nel mentre qualche giorno fa abbiamo appreso che per il vincitore del Grande Fratello Vip 5 sta per arrivare una nuova opportunità televisiva. Rivediamo di cosa si tratta.

< Indietro Successivo >