luca argentero matrimonio cristina marino

NEWS

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati in segreto

Nicolò Figini | 7 Giugno 2021

L’attore Luca Argentero e la compagna Cristina Marino si sono sposati in gran segreto. Ecco tutti i dettagli sulla cerimonia

Luca Argentero si è sposato

Il matrimonio doveva venire celebrato già nel 2020, ma a causa della pandemia da Coronavirus è stato rimandato. A distanza di mesi, il 5 giugno 2021, Luca Argentero e Cristina Marino hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi in gran segreto. Non hanno, infatti, annunciato nulla sui loro profili social, ma solo dopo sono cominciate a spuntare le prime indiscrezioni. Come riporta anche il profilo Instagram del settimanale Gente, infatti:

Auguri a Luca Argentero e Cristina Marino che da sabato 5 giugno sono marito e moglie. Si sono detti sì in gran segreto, con rito civile, a Città della Pieve, in Umbria, comune che hanno eletto a buen ritiro. La cerimonia è stata officiata dal sindaco Fausto Risini, alla sola presenza di due amici della coppia come testimoni e un fotografo. Che avremmo saputo dell’imminente matrimonio solo a cose fatte lo abbiamo scritto sull’ultimo Gente assieme a tanti altri dettagli sul loro amore. Viva gli sposi!

Nel video qui sopra, quindi, vediamo marito e moglie sfrecciare nelle strade del paese a bordo di un sidecar. Il ricevimento, poi, in base a quanto riporta anche Whoopsee si sarebbe svolto nella residenza dell’attore con una trentina, circa, di invitati. Tra questi anche l’amico Raz Degan. Noi non possiamo che fare le nostre congratulazioni a questa bellissima coppia!

Tra le note positive della vita di Luca Argentero, ad ogni modo, al momento non ci sono soltanto il matrimonio con Cristina Marino o la figlia Nina Speranza. Sta, infatti, riscuotendo un enorme successo sotto il punto di vista professionale, grazie alla fiction Doc – Nelle tue mani, la quale prossimamente avrà una seconda stagione. Andiamo, perciò, alla scoperta di alcune anticipazioni. Continuate a leggere

< Indietro Successivo >