Uomini e Donne, coppia del Trono Over rimanda le nozze

NEWS

Uomini e Donne, coppia del Trono Over rimanda le nozze

Andrea Sanna | 2 Luglio 2021

Uomini e donne

Una coppia del Trono Over di Uomini e Donne si trova costretta a rimandare le nozze a causa della malattia che ha colpito l’ex dama

Trono Over: una coppia rimanda le nozze

I fan di Uomini e Donne certamente ricorderanno la coppia nata nel dating show formata da Luisa Monti e Salvio Calabretta. Poco più di un mese fa l’ex dama e l’ex cavaliere sono stati ospiti in trasmissione e hanno annunciato le nozze. Il matrimonio, però, al momento è rimandato.

Stando a quanto si apprende dal magazine di Uomini e Donne, riportato poi da Isa & Chia, l’evento è slittato perché Luisa Monti ha scoperto di avere un tumore al seno. Una notizia davvero terribile di cui siamo davvero molto dispiaciuti. In base a quanto estratto dal sito l’ex dama ha raccontato di aver perso sua madre in passato. Ad aggiungersi a questo dolore anche la scomparsa di suo padre, pochi mesi fa. Entrambi sono venuti a mancare a causa del cancro. Luisa anni fa ha vissuto un tumore maligno alla tiroide.

Questo ha giustamente spinto l’ex protagonista di Uomini e Donne a tenere sotto controllo la situazione nel corso del tempo, tra controlli e prevenzione. E un giorno mentre si trovava a fare una mammografia è venuta a conoscenza del tumore al seno che, come raccolto da Isa & Chia, è al primo stadio e ancora circoscritto.

Tra l’altro pare che a giorni Lucia Monti verrà operata presso l’ospedale Gemelli di Roma. Tra le colonne del magazine l’ex dama di Uomini e Donne ha spiegato di quanto il suo compagno sia di grande supporto. Grande vicinanza che arriva anche dalle tante amiche conosciute nel programma. Continua…

< Indietro Successivo >