Uomini e Donne, coppia del Trono Over rimanda le nozze

NEWS

Uomini e Donne, coppia del Trono Over rimanda le nozze

Andrea Sanna | 2 Luglio 2021

Uomini e donne

Una coppia del Trono Over di Uomini e Donne si trova costretta a rimandare le nozze a causa della malattia che ha colpito l’ex dama

Uomini e Donne: tutti solidali verso Luisa Monti

Luisa Monti a Uomini e Donne Magazine, come si legge su Isa & Chia, ha rivelato che l’ex dama Sabrina Travaglini è stata molto carina nei suoi confronti. Dato che vive a Roma si è gentilmente offerta di accompagnarla durante le prime visite. Proprio Sabrina sarà lì fuori dall’ospedale durante il giorno dell’intervento, mentre Paolo Marzotto (compagno della Travaglini) si occuperà di stare insieme a Salvio nelle ore più delicate in sala d’attesa.

Tanti volti di Uomini e Donne si sono mostrati solidali nei confronti di Luisa Monti. Lei ha raccontato che Denise Pantano e Barbara De Santi le sono molto vicine e che Barbara le ha anche proposto di trascorrere il periodo della convalescenza a casa sua, sul Lago di Garda. Davvero un gesto dolce da parte sua.

La malattia, però, non sembra aver abbattuto Luisa. L’ex dama di Uomini e Donne, infatti, sembra non aver perso la voglia di combattere e mostra grande positività. È certa che molto presto tornerà a occuparsi del matrimonio e di tutti i dettagli mancanti affinché questo giorno per lei e Salvio sia indimenticabile.

Noi di Novella 2000 e Novella2000.it mandiamo un forte abbraccio a Luisa Monti e ci auguriamo che il tutto possa risolversi al meglio. Siamo tutti con te, Luisa!

< Indietro Successivo >