lodovico guenzi irama

NEWS

Lodovico Guenzi e il commento sulla canzone di Irama

Nicolò Figini | 7 Settembre 2021

Lodovico Guenzi, ospite alla Mostra del Cinema di Venezia, durante un’intervista ha commentato un brano di Irama. Le sue parole

Lodovico Guenzi commenta un brano di Irama

In questi giorni si sta svolgendo l’edizione numero 78 della Mostra del Cinema di Venezia. Tantissime le celebrità italiane e internazionali che hanno calcato il red carpet. Possiamo, per esempio, pensare agli attori del calibro di Valeria Golino, Zendaya, Anya Taylor-Joy e tantissimi altri ancora. Anche Can Yaman ha presenziato e come al solito la sua vita privata è stata al centro del gossip, soprattutto per alcuni sguardi che si sarebbe scambiato con una nota attrice. Tra gli altri, poi, Lodovico Guenzi, uno dei componenti della band Lo Stato Sociale.

Il cantante, arrivato a Venezia per partecipare a un evento, ha salutato in un video l’Arca Cinema Giovani. Si tratta di un’associazione di giovani giurati e appassionati di cinema il cui stand è ospitato ogni anno alla Biennale. Un luogo d’incontro per tutti i ragazzi e che ospita riunioni di giuria, incontri con professionisti del settore e discussioni su film visti. Nel filmato di cui parlavamo poc’anzi, e che potete trovare anche qui sotto, vediamo l’artista parlare con in sottofondo un brano di Irama.

Ciao Arca Cinema Giovani, siete molto giovani. Magari vi piace anche sta… Madonna, che brutta che è ‘sta canzone. Ehm… Non l’ho detto! Viva i giovani!

Lodovico Guenzi, quindi, si è lasciato andare a un commento poco carino sulla canzone di Irama. Forse era sovrappensiero e si è dimenticato per un attimo di essere ripreso. Fatto sta che, sicuramente, l’ha detto senza alcuna cattiveria ma con l’ironia che lo contraddistingue. Vedremo se Irama vedrà il video e deciderà di replicare alle sue parole. Noi rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti. Intanto, mentre aspettiamo, possiamo fare un salto indietro nel tempo e andare a scoprire qualcosa di più sul cantante de Lo Stato Sociale

< Indietro Successivo >