Andrea Zelletta parla di Soleil e Alex e lancia una frecciatina all'attore

NEWS

Andrea Zelletta parla di Soleil e Alex e lancia una frecciatina all’attore

Vincenzo Chianese | 24 Novembre 2021

Durante l’ospitata al GF Vip Party, Andrea Zelletta parla di Soleil Sorge e Alex Belli e lancia una frecciatina all’attore.

Le parole di Andrea Zelletta

Solo poche ore fa Andrea Zelletta è stato ospite di Giulia Salemi e Gaia Zorzi al GF Vip Party. Nel corso della chiacchierata l’ex tronista di Uomini e Donne ha commentato il legame nato tra Soleil Sorge e Alex Belli, che come sappiamo in queste settimana sta facendo discutere il web. I due gieffini infatti sono ormai sempre più complici, e la loro vicinanza ha scatenato l’ira di Delia Duran, moglie dell’attore. Adesso a dire la sua su Soleil e Alex è stato anche Andrea, che ha lanciato anche una frecciatina a Belli. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“Il mio punto di vista? Io un bagno così devo ammettere che non l’ho mai fatto in piscina. Anzi, quando in casa si creavano certe situazioni, io ero il primo che se ne andava, correvo come un pazzo. Devo dire che è una situazione un po complessa. Alex ha detto che non vuole avere più chiarimenti con Delia dentro la Casa, ci può stare. Secondo me deve capire quello che fa e deve pensare a quello che fa, altrimenti è ovvio che Delia va lì incattivita. […] Secondo me Alex è più innamorato della sua teatralità, che delle due donne. Gli piace che si parli di sé”.

Ma non solo. Continuando a parlare del legame tra Soleil Sorge e Alex Belli, Andrea Zelletta aggiunge:

“Quando l’approccio fisico va intaccare l’altra persona che non è li con te, che ne soffre, è giusto fare un passo indietro. Io avrei fatto un passo indietro. C’è sempre un limite, qui loro sono abbastanza intimi”.

Pare dunque che Andrea Zelletta abbia le idee ben chiare su Alex Belli e Soleil Sorge. Nel mentre qualche giorno fa a parlare dei due concorrenti del Grande Fratello Vip 6 è stata anche Olga, moglie di Aldo Montano. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >