Uomini e Donne: una storica coppia è in crisi?

NEWS

Uomini e Donne: una storica coppia è in crisi?

Vincenzo Chianese | 3 Dicembre 2021

Una storica coppia di Uomini e Donne starebbe vivendo un momento di profonda crisi: ecco di chi si tratta e cosa starebbe accadendo.

Cosa starebbe accadendo alla coppia di Uomini e Donne

Sono trascorsi quasi 10 anni da quando Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno partecipato a Uomini e Donne. I due si sono rivelati essere una delle coppie più amate e stabili tra quelle nate all’interno del dating show e numerosi sono i fan che da tempo li seguono con affetto. Solo nel 2014, come sappiamo, è nato il primo figlio di Eugenio e Francesca, Brando, e successivamente, nel 2018, è arrivato il secondogenito, Zeno. La coppia nel mentre si è sempre mostrata sui social felice, complice e innamorata, e in molti attendevano il momento in cui i due si sarebbero uniti in matrimonio.

Tuttavia adesso pare che le cose siano cambiate. Inaspettatamente infatti Amedeo Venza ha annunciato che gli ex protagonisti di Uomini e Donne starebbero vivendo un momento di crisi. Si tratterebbe di un momento delicato per Eugenio e Francesca, che nel mentre non hanno ancora commentato le dicerie. Queste le dichiarazioni di Venza in merito:

“In tanti mi avete girato le storie di Francesca. Faccio fatica a parlarne perché loro per me, oltre a essere dei fratelli, sono anche l’esempio del vero amore nato in tv. L’esempio più reale che Uomini e Donne può formare coppie vere e autentiche. Mi permetto di parlarne perché ho sentito entrambi e vi comunico con grande rammarico che Eugenio e Francesca sono in crisi. Non una crisi da cavolate come tradimenti o gelosie varie. Ma stanno attraversando un periodo molto delicato che preferisco non dire io e che spero lo facciano loro se e quando lo sentiranno”.

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà tra Eugenio e Francesca, qualche ora fa a raccontare dei retroscena inediti sul suo percorso da tronista è stato un altro ex protagonista di Uomini e Donne. Rivediamo le sue parole.

< Indietro Successivo >