Uomini e Donne: una storica coppia è in crisi?

NEWS

Uomini e Donne: una storica coppia è in crisi?

Vincenzo Chianese | 3 Dicembre 2021

Una storica coppia di Uomini e Donne starebbe vivendo un momento di profonda crisi: ecco di chi si tratta e cosa starebbe accadendo.

Parla Federico Mastrostefano

Alcune ore fa Federico Mastrostefano ha rilasciato una lunga intervista a Today. Nel corso della chiacchierata l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato del suo percorso all’interno del dating show, affermando:

“Perché ho partecipato a Uomini e Donne? Volevo far ingelosire una mia ex e, per gioco, ci sono riuscito benissimo. Inizialmente volevo corteggiare Paola Frizziero ma la redazione ha visto in me qualcosa e ha deciso di mettermi sul trono. Dal punto di vista economico mi ha aiutato molto. Erano gli anni delle serate, degli sponsor e attraverso quello sono arrivato poi a fare l’Isola dei famosi (che era il mio sogno nel cassetto): vivere un’esperienza selvaggia a contatto con la natura e con l’acqua, per uno che aveva alle spalle 10 anni in nazionale di nuoto e che aveva girato il mondo con il surf, era davvero il top”.

Ma non solo. Federico Mastrostefano ha infatti svelato anche un retroscena inedito, e in merito ha dichiarato:

“All’inizio del trono ero un po’ personaggio inesistente, non avevo creato dinamiche perché ancora mi dovevo riprendere dalla storia con la mia ex. La redazione mi invitò a scegliere perché si rendevano conto che non andavo. Una sera dovevo fare un’esterna con tre ragazze e, forse perché avevo alzato un po’ il gomito, le ho baciate tutte e tre e da lì è partito il mio personaggio. Maria nel dietro le quinte mi diede del pazzo, ridendo, e proprio quel giorno andammo a pranzo tutto insieme (avevo voltato pagina, finalmente riuscivo ad essere me stesso). Da lì è scattato il mio personaggio, con la benedizione di Maria che mi disse: Ti devi divertire”.

< Indietro Successivo >