
Giacomo Urtis attacca Miriana dopo il confronto con Biagio
Giacomo Urtis attacca Miriana Trevisan dopo il confronto con Biagio D’Anelli: ecco le dichiarazioni del chirurgo.
L’attacco di Giacomo Urtis
Nelle ultime ore ad attaccare Miriana Trevisan è stato Giacomo Urtis. Ma facciamo un passo indietro e rivediamo cosa è accaduto. Come sappiamo in questi giorni non si è parlato altro che della storia tra la showgirl e Biagio D’Anelli, che sembrerebbe essere già giunta al capolinea. Ieri sera così nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip 6 tra i due c’è stato il tanto atteso confronto. Miriana una volta difronte a Biagio, come riporta Biccy, ha affermato:
“Tu quello che è successo l’hai già detto, sei andato ovunque ospite a parlare di noi. Stai mentendo Biagio. Io non ti ho contattato? Stai mentendo e ho tutte le prove, stai mentendo ed è molto triste. Dici bugie e questo è brutto, da te non me l’aspettavo. Tu mi hai detto che appena uscita sarei dovuta stare con mio figlio e la mia famiglia e che poi ci saremmo visti noi. Adesso ti lamenti che non sono stata subito con te? Ci sono testimoni che tu non mi hai chiesto subito il numero stai mentendo! Sì stai mentendo, io non ho mai detto che dovevi parlarmi chiamando il mio agente. Non so quale gioco stai facendo”.
Poco dopo però sui social ad attaccare Miriana Trevisan è stato proprio Giacomo Urtis. L’ex Vippone ha infatti affermato che la showgirl avrebbe un segreto che svelerà a tempo debito. Queste le dichiarazioni del medico, che naturalmente non sono passate inosservate:
“IL SEGRETO IN REALTÀ È UN ALTRO, LO DIRÒ A TEMPO DEBITO. MIRIALAGNA CHE TRISTEZZA”.
Nel mentre solo qualche settimana fa proprio Giacomo Urtis ha fatto una rivelazione inaspettata a noi di Novella2000. Andiamo a rivedere di cosa si tratta e le sue parole.