paola di benedetto insieme rkomi indiscrezione

NEWS

Paola Di Benedetto e Rkomi stanno insieme? L’indiscrezione

Nicolò Figini | 26 Maggio 2022

Secondo alcune recentissime indiscrezioni Paola Di Benedetto si sarebbe messa insieme a Rkomi

Paola Di Benedetto in coppia con Rkomi?

Molto spesso, nel corso degli ultimi anni, a Paola Di Benedetto sono stati spesso associati dei flirt o delle relazioni inesistenti. La più recente è quella legata a Ludovico Tersigni, attore in serie TV come Summertime e conduttore di X Factor. Alcuni utenti avevano affermato di averli visti scambiarsi un bacio. A chiarire la situazione ci aveva pensato l’influencer stessa:

È una fake news, smentisco. Siamo amici, ci conosciamo da diversi anni, ma qualsiasi notizia possa essere uscita è completamente falsa. Nella mia vita è sempre stato messo prima di tutto il fattore gossip, anche se ho fatto e continuo a fare tante altre cose. Credo sia un bisogno delle persone di immedesimarsi nelle storie d’amore altrui anche laddove non c’è niente. Al momento non ho un fidanzato. Sono molto assorbita dalla mia attività lavorativa e, ultime parole famose, credo di non avere tempo per un fidanzato ora. Non è ciò che sto cercando in questo preciso momento della mia vita.

La situazione, però, adesso potrebbe essere cambiata. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Paola Di Benedetto sarebbe stata vista scambiarsi tenerezze con Rkomi, diventato noto ai più dopo il Festival di Sanremo 2022. Il tutto deriva da una segnalazione fatta da un utente di Instagram ad Amedeo Venza: “Ciao Amedeo. Io lavoro al Just Cavalli e ieri c’era n evento molto figo con tanti nomi della TV. Tra cui la Paola Di Benedetto che era attaccatissima con Rkomi. E si sono anche baciati. Erano stupendi da vedere. Vedi le Stories di … perché se rallenti si vedono loro vicinissimi“.

L’influencer, poi, ha postato un paio di foto poco chiare e un video più nitido in cui sembra che siano vicini. Questo eventuale bacio, però, non è stato immortalato. Non ci resta che attendere smentite o conferme da parte dei diretti interessati. Le notizie non finiscono qui…

< Indietro Successivo >