Uomini e Donne, svelato che lavoro fanno i quattro presunti nuovi tronisti
Svelato che lavoro fanno i quattro presunti nuovi tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne: ecco cosa sappiamo.
I nuovi presunti tronisti di Uomini e Donne
Mancano poche settimane alla partenza ufficiale della nuova edizione di Uomini e Donne e tutto inizia a essere pronto per il ritorno del dating show di Maria De Filippi. A breve infatti inizieranno le registrazioni delle prime puntate, durante le quali scopriremo chi sarà a tornare all’interno del programma e chi saranno i nuovi volti che ci terranno compagnia nei prossimi mesi. Anche quest’anno il Trono Classico e il Trono Over verranno fusi in uno, e di certo non mancheranno tanti colpi di scena.
Da settimane intanto si parla dei presunti quattro nuovi tronisti, che inizieranno un percorso alla ricerca dell’amore. Al momento tuttavia, nonostante le numerose indiscrezioni, ancora nessuna conferma è giunta da parte degli autori della trasmissione. Nelle ultime ore però un nuovo pettegolezzo sta facendo il giro del web.
La pagina Uominiedonneclassicoeover ha infatti svelato che lavoro fanno i quattro presunti tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne! Stando a quello che si legge sembrerebbe che tra i prossimi protagonisti del dating show, che dovrebbero essere volti del tutto nuovi al programma, ci siano un personal trainer, un’imprenditrice, un infermiere e una commessa!
Al momento tuttavia, come viene specificato, si tratta semplicemente di indiscrezioni, e non c’è alcuna conferma a riguardo. Tra pochi giorni però, con la partenza delle registrazioni, sapremo finalmente chi saranno i nuovi tronisti e chi tornerà a sedere nel parterre del Trono Over. Qualche giorno fa intanto Amedeo Venza ha fatto chiarezza sulle voci che vedevano un’ex gieffina sul trono. Ecco cosa ha svelato in merito il blogger:
“Manca pochissimo alle registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne e volevo smentire le voci che vedrebbero una ex gieffina sul trono. Sarebbe ridicolo, visto che le stanno tentando tutte pur di rimanere sull’onda. Manca solo che la vediamo uscire da un’accademia di recitazione (forse non sarebbe male). Comunque non potendo fare il nome confido nella vostra intelligenza”.