davide donadei cena ex dama uomini e donne roberta di padua

NEWS

Davide Donadei a cena con un’ex Dama di Uomini e Donne

Nicolò Figini | 30 Agosto 2022

Uomini e donne

In queste ore Davide Donadei è stato paparazzato a cena con un’ex Dama di Uomini e Donne. Ecco di chi si tratta

La paparazzata di Davide Donadei

Nelle ultime settimane si è parlato molto della crisi tra Davide Donadei e Chiara Rabbi. Quest’ultima sui suoi spazi social ha voluto confermare la situazione dopo tutti i rumor che sono girati sul web. Qui di seguito vi riportiamo uno stralcio del messaggio ai fan:

Dal primo giorno ci ha contraddistinti la sincerità e non abbiamo mai nascosto la nostra vita a nessuno. Abbiamo condiviso le nostre scelte con voi perché era giusto farlo! Ora, come tutte le relazioni vere, stiamo attraversando un momento difficile dove nessuno è colpevole e nessuno è cattivo. Siamo solo due ragazzi che stanno male, ma che non fanno del male a nessuno. Quindi se poco poco un briciolo di umanità vi è rimasta non infierite, che di cattiverie ne è pieno il mondo.

Davide Donadei, nel frattempo, è stato avvistato con una serie di ragazze. Alcune segnalazioni, infatti, hanno fatto pensare che avesse diversi flirt, più o meno evidenti. Tra questi si è vociferato anche di una presunta storia con Arianna Gianfelici, ex allieva di Amici. In queste ore si è diffusa la notizia secondo la quale è stato avvistato a cena con una ex Dama di Uomini e Donne. Come riporta il sito Pipol Gossip si tratta di Roberta Di Padua. Questo ciò che leggiamo:

Adesso però accanto a Davide c’è una nuova “dama” inaspettata… stiamo parlando di Roberta Di Padua (ex protagonista di ‘Uomini e Donne Over’). I due cenano, trascorrendo insieme tutto il resto della serata. Cosa succederà? Sarà davvero la volta buona per l’ex tronista, o solo l’ennesimo fuoco di paglia?

Nel frattempo, però, oltre che di Davide Donadei si sta anche parlando molto di Chiara Rabbi. A lei, infatti, sarebbe stato associato un flirt con un calciatore molto famoso. Andiamo a rivedere le sue parole in merito. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >