Luciano Punzo svela di aver avuto un flirt con Dayane Mello

NEWS

Luciano Punzo svela di aver avuto un flirt con Dayane Mello

Vincenzo Chianese | 8 Novembre 2022

GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7

Nella casa del GF Vip 7, Luciano Punzo svela di aver avuto un flirt con Dayane Mello: il racconto dell’ex tentatore.

Il racconto di Luciano Punzo

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Luciano Punzo. Come sappiamo l’ex tentatore pochi giorni fa ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip 7 e stanotte ha fatto una confessione che non è passata inosservata. Mentre chiacchierava con Sarah Altobello infatti, Luciano ha svelato di aver avuto un flirt con Dayane Mello e ha raccontato nel dettaglio quello che sarebbe accaduto. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Non ho prototipi estetici a dire il vero, ma sono molto difficile. Da ragazzo no, ero più facile, adesso ho dei punti fermi. Ti dico che amo le donne con i sani valori e che portano rispetto come lo porto io. Quelle che apprezzano la semplicità. Ad esempio non mi metterei mai con una donna del mio stesso mondo. Perché questo è un mondo difficile, pieno di tentazioni. C’è gente che farebbe di tutto per arrivare. Però ho avuto una ragazza di questo ambiente e la conosci di sicuro… non so se posso dirlo. Ok è Dayane Mello. Io l’ho frequentata un po’, è successo dopo Pechino Express. Sono anche stato in Piemonte con lei. Però ho sbagliato perché ero ancora un po’ innamorato della mia ex fidanzata e lei l’aveva capito”.

E ancora Luciano Punzo, continuando a parlare del presunto flirt avuto con Dayane Mello aggiunge:

“Lei penso che era presa da me. Penso che era presa perché parlava a volte con la mia ex agenzia. Diceva ‘no ma Luciano…’ Quindi secondo me era molto presa. Mi piaceva tanto perché era un ciclone, un tornado di pura energia. Amavo proprio il suo modo di vivere e di come mi parlava. Però mi faceva molta paura. Perché mi ripetevo ‘questa è quella che domani mi fa proprio soffrire come un pazzo’. Però ti dico che mi piaceva tanto anche per questo. Questa sorta di paura in un certo senso era stimolante”.