antonella fiordelisi aereo ex gianluca

NEWS

Antonella Fiordelisi, i fan vogliono un aereo per lei e Gianluca

Nicolò Figini | 24 Novembre 2022

GF Vip 7

Alcuni fan di Antonella Fiordelisi stanno raccogliendo dei fondi per pagare un aereo per lei e l’ex Gianluca

Un aereo per Antonella Fiordelisi e l’ex Gianluca?

Qualche settimana fa abbiamo visto Gianluca, l’ex di Antonella Fiordelisi, entrare nella casa del Grande Fratello Vip per parlare con lei. Nonostante la vippona abbia iniziato una relazione con Edoardo Donnamaria, lui è sicuro che l’infuencer provi ancora qualcosa nei suoi confronti:

Lei sapeva che ero innamorata di lei e sono convinto che lei mi ami ancora. Guardami negli occhi non sono qui per farti dire che mi ami. Mi dispiace che è bastato uno qualsiasi e ti ha manipolata. Tu non hai bisogno di nessuno. Basta guardare la puntata di lunedì scorso, dopo il confronto con la sua famiglia, lei è cambiata. Io provengo da una famiglia senza titoli, pure io da padre se dovessi scegliere direi di scegliere Edoardo. Mi sono bastati i suoi occhi, sicuramente non sono veri“.

Diversi utenti del web, colpiti da queste parole e notando (secondo loro) una forte emozione negli occhi di Antonella Fiordelisi, hanno deciso di aprire una campagna di raccolta fondi per un aereo dedicato a lei e Gianluca. Come notiamo anche QUI la proposta è partita da alcune persone che abitano a Salerno: “Ciao, siamo un gruppo fan della coppia Gianluca e Antonella. Sappiamo tutti che loro due si amano, dopo lunedì si è capito l’amore che li lega. Gianluca dee entrare nella casa e riprendersela. Facciamo la nostra parte, tutta Salerno è con te“.

Ancora non sappiamo che cosa accadrà ma stando al tweet che risale al 23 novembre 2022, intorno alle ore 14:00 undici persone avevano già donato quasi 500 euro sui 1.500 euro richiesti. Voi cosa ne pensate? Credete possibile un ritorno di fiamma tra loro due? Fatecelo sapere con un commento. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.