edoardo donnamaria amore micol incorvaia reazione antonella fiordelisi

NEWS

Edoardo Donnamaria usa la parola “amore” con Micol (VIDEO)

Nicolò Figini | 30 Novembre 2022

GF Vip 7

Edoardo Donnamaria ha usato l’appellativo “amore” parlando con Micol. Ecco la reazione di Antonella Fiordelisi

La reazione di Antonella alle parole di Edoardo Donnamaria

Questo non sembra per i “Donnalisi“, coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo oggi ha perso la pazienza con la vippona. Ha talmente perso le staffe da aver cominciato a utilizzare parole molto dure nei suoi confronti, lasciandola totalmente spiazzata e senza modo di replica. Il tutto a causa di Antonino Spinalbese:

Basta con questo Antonino, mi hai rotto il caz*o. Parli di Antonino tutto il giorno. Antonino e Oriana, Antonino e Giaele. E Antonino e Ginevra. Antonino si comporta meglio di te, di qua, di là. Mi hai rotto il ca*zo Antonella, Che cogl*oni. Litighi con me stai tutto il tempo appiccicata a… Mi hai rotto caz*o, mi hai rotto il caz*o. Porca put*ana“.

Nella stessa giornata, però, è successo dell’altro. Questa volta a commettere, secondo Antonella, una gaffe è stato Edoardo Donnamaria. Come vediamo dal video qui sotto stava parlando in cucina con Micol. Presenti erano la stessa Fiordelisi e Wilma Goich. La Incorvaia stava parlando quando viene interrotta da Edoardo che dice: “No, amore mio, ti spiego una cosa“. A questo punto Antonella che dava le spalle a tutti si gira per guardarlo. Lui si blocca e si gira verso l’influencer e con un sorriso afferma: “Eh vabbè, diciamo che non ho detto amore mio ma amica mia“.

Interviene anche Wilma: “Ma amore mio lo dici pure a me“. E il volto di Forum prosegue: “Ma io lo dico un po’ a tutti. Ad Antonella lo dico con un’accezione diversa“. Le altre due gli hanno dato ragione: “Ovviamente, chiaro, ci mancherebbe“. Poi la conversazione è potuta proseguire tranquillamente. Fatto sta che la tensione tra i due è molto alta. Riusciranno a chiarirsi? Lo scopriremo preso. Rimanete con noi per molte altre news.