Barbara Bet: l’imprenditrice del food dai reality a Netflix
L’imprenditrice Barbara Bet, esperta del food e ristoratrice, debutterà presto su Netflix ma sogna Sky e MasterChef. Ce la farà?
Prossimamente su Netflix
L’imprenditrice oramai è conosciuta al pubblico italiano per aver partecipato a vari programmi televisivi sul digitale terrestre, ma la bella Barbara Bet non smette di stupirci. Presto debutterà anche sulla piattaforma Netflix con una miniserie che sarà trasmessa in onda a fine marzo, dedicata al food e girata in Corea.
“Questa esperienza in Corea è stata interessante, non solo a livello televisivo”, ci racconta Barbara Bet. “Lo scambio culturale, culinario, dover imparare a comunicare nella stessa lingua, cercare nei vari mercatini della zona i migliori ingredienti, il cambio del fuso orario, sono state tutte sfide che mi hanno arricchita”.
In realtà l’imprenditrice si era recata in Corea per aprire una nuova attività legata sempre alla tradizione culinaria italiana: una rivendita di pasta fresca.
Grazie a questo progetto è stata scoperta dagli autori di Netflix, i quali l’hanno invitata a partecipare alla nuova miniserie dedicata al food.
Questo scambio interculturale sul cibo tra Corea e Italia per Barbara si è trasformato in un bagaglio di esperienza ricco e indimenticabile.
L’esperienza del programma 4 ristoranti con Alessandro Borghese e Chi vuole sposare mia mamma? condotto da Caterina Balivo e trasmessi su Tv8 sono due esperienze bellissime e diverse tra loro.
In 4 ristoranti e dalla Balivo
Chi conosce la bella imprenditrice veronese sa bene che è figlia d’arte per quanto riguarda la ristorazione. Mettersi alla prova con le sue ricette come ristoratrice è stato per lei un gioco da ragazzi. Tant’è vero che dopo la trasmissione l’imprenditrice apre a Verona (la sua città natale) il suo quinto ristorante.
Diversa invece l’esperienza con Caterina Balivo: qua la conosciamo non solo per l’imprenditrice che è, ma Barbara svela la sua personalità simpatica, divertente, spensierata, capace di accettare le sfide mettendosi in gioco a trecentosessanta gradi.
L’intraprendente Barbara Bet, durante il programma televisivo Chi vuole sposare mia mamma? impegnata alla conquista, ci ha fatto sorridere mostrando la sua spontaneità e leggerezza.
Barbara ora è pronta ad affrontare una nuova esperienza! Sarà una concorrente dell’amatissimo programma Pechino Express? Sicuramente sarebbe una concorrente con una buona dose di entusiasmo.
Per Barbara, alla quale piace molto viaggiare, sarebbe un’ottima occasione per divertirsi ma soprattutto per assaporare nuovi cibi e conoscere nuove realtà culinarie.
Il sogno di Barbara Bet
Barbara Bet ci racconta di avere un sogno nel cassetto. Quale sarà? Non è difficile da immaginare, per una appassionata al mondo del food e della ristorazione: diventare uno dei giudici di MasterChef, programma di Sky cosmopolita e internazionale, dedicato ad aspiranti chef che si raccontano sfida dopo sfida fino ad aggiudicare il premio al miglior chef amatoriale d’Italia.
Come sarà la nostra imprenditrice in questo ruolo? Spietata o comprensiva? Continuate a seguirla per scoprire se si realizzerà il suo sogno!
a cura di Ester La Uggi