Pagliarulo Cuore Matto Novella 2000 n. 6 2023

Spettacolo

Musica e bellezze selvagge nelle serate emiliane

Redazione | 25 Gennaio 2023

Lo storico locale emiliano Cuore Matto ha ospitato la serata dedicata alla promozione del calendario sexy Wild Boys

Le serate del Cuore Matto

Il cuore del divertimento emiliano batte a Poviglio. Cuore Matto è la rinomata e famosa discoteca che, dall’anno della sua apertura, il 1979, non si è mai fermata. Ha fatto e continua a fare la storia delle notti emiliane attirando chiunque voglia passare qualche ora di svago, dai trenta ai sessant’anni.

Il locale è aperto ogni venerdì sera, con DJ set anni ’80, ’90 e 2000 e cena su prenotazione, e ogni sabato sera con DJ e musica dal vivo.

“Il Cuore Matto è un locale che ha visto nascere molte celebrità” – afferma il titolare Luigi Colombi. “Jerry Calà, Mara Venier, Gigi e Andrea e Fabio Testi, che ancora viene spesso a trovarci. È un luogo indimenticabile, vivo e pulsante. Rappresenta davvero la storia delle discoteche italiane”.

Il calendario Wild Boys

La discoteca è stata anche la cornice ideale per la promozione del calendario Wild Boys, che si è tenuta venerdì 13 gennaio. L’icona dell’erotismo italiano Luana Borgia ha presentato, davanti a centinaia di persone, sette dei tredici scultorei modelli protagonisti: Alberto Torres Magro, Nicholas Tescari, Manuel Arnaldi, Christian De Iaco, Jack Raj, David Schiavolin e Manuel Miolo.

Particolare attenzione va ai due sponsor della serata.

La barberia Sarabarbershop di Vojsava Ndoji a Sala Baganza, in provincia di Parma, è una piccola e dinamica realtà specializzata in barbe, taglio e trattamenti che ha come obiettivo la creazione di uno spazio dedicato al grooming maschile attento ai dettagli, alla tradizione e all’innovazione (tel. 3898397981).

Il profumo Treseinove Eau de Parfum, voluto e ideato dall’ex tronista over di Uomini e Donne Gianluca Pannullo e la sua fidanzata e imprenditrice Giorgia Scagliarini, una fragranza unica ed esclusiva adatta a tutti, impreziosita da note di cuoio e cashmeran (per info e contatti, la pagina social Treseinoveaudeparfum).

a cura di Mattia Pagliarulo