Amadeus rivela come ha conosciuto Chiara Francini
In conferenza stampa a Sanremo 2023, Amadeus rivela come ha conosciuto Chiara Francini: le parole del conduttore.
Le parole di Amadeus
Siamo entrati nel pieno del Festival di Sanremo 2023 e questa sera andrà in onda la quarta puntata della kermesse musicale, quella dei duetti e delle cover. Nel mentre stavolta ad affiancare Amadeus sul palco sarà Chiara Francini, che per la prima volta arriverà all’Ariston, mettendosi alla prova con questa nuova esperienza. Poco fa nel mentre sia il conduttore che l’attrice sono arrivati in conferenza stampa, e nel corso della chiacchierata con i giornalisti sono emersi alcuni retroscena che non sono passati inosservati. Proprio Ama infatti ha rivelato come lui e la Francini si sono conosciuti, e in merito ha affermato:
“Ci siamo conosciuti ai Soliti Ignoti, è un’attrice di cinema fiction e soprattutto teatro bravissima, quindi le faccio un grande in bocca al lupo”.
Ma non solo. A prendere parola è stata anche la stessa Chiara Francini, che nel corso della conferenza stampa a Sanremo 2023 ha raccontato cosa è accaduto quando ha ricevuto la chiamata di Amadeus. Queste le parole della giudice di Drag Race Italia:
“Molto riconoscente per essere qua, ad Amadeus a cui devo la mia presenza, che è arrivata in maniera magica. Sono stata chiamata nella maniera più naturale e più bella, e io mi sento una ragazza – anche se non lo sono più da almeno una decina d’anni – molto fortunata e molto riconoscente”.
Non resta dunque che attendere per scoprire cosa accadrà questa sera e nel mentre fare un enorme in bocca al lupo ad Amadeus e a Chiara Francini.