giancarlo magalli appello conduttori mediaset

NEWS

Giancarlo Magalli lancia un appello a due conduttori Mediaset

Nicolò Figini | 30 Marzo 2023

Giancarlo Magalli ha lanciato un appello, in queste ultime ore, a due noti conduttori Mediaset. Ecco le sue parole

L’appello di Giancarlo Magalli

Nella giornata di ieri è uscita la notizia in base alla quale Giancarlo Magalli ha lanciato un appello a due noti conduttori Mediaset. Durante un’intervista con il settimanale Chi, riportata anche dal profilo Instagram Pipol TV, si è rivolto al presentatore del GF Vip.

Ha rivelato di aver ricevuto la proposta di diventare uno dei concorrenti. Tuttavia non si vede in quel ruolo, anzi forse preferirebbe essere opinionista. Pare che l’accordo era stato quasi chiuso lo scorso anno, ma alla fine non se ne è fatto più nulla. Al suo posto hanno optato per Orietta Berti.

Ma non finisce qui. Giancarlo Magalli, infatti, ha anche chiesto a Maria De Filippi di ricordarsi di lei. In questo caso, tuttavia, non ha spiegato cosa vorrebbe fare lavorando con lei. Staremo a vedere se verrà scelto come opinionista per l’ottava edizione del Grande Fratello Vip oppure per qualche altro show della De Filippi.

“In Rai non mi chiamano più, questa è la verità. Ora voglio tornare in tv. Non saprei dove. I palinsesti televisivi sono pieni. Non c’è nemmeno un buco per me. Mi hanno proposto di partecipare al GF Vip, ho rifiutato anche grosse somme di denaro. Non riuscirei a vedermi lì come concorrente. Era quasi fatta lo scorso anno come opinionista, visto che non ci sarebbe stata Adriana Volpe. È finita che non mi avete visto: al mio posto hanno preso Orietta Berti. Chissà per la prossima edizione come andrà. Se Signorini mi chiamasse, gli risponderei sicuramente di sì. Vorrei che anche Maria De Filippi si ricordasse di me”.

Per il momento è tutto. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news su Giancarlo Magalli e non soltanto.