Maria De Filippi gioca con il cane Saki: il tenero video

NEWS

Maria De Filippi gioca con il cane Saki: il tenero video

Vincenzo Chianese | 30 Marzo 2023

Maria De Filippi gioca con il cane Saki: ecco il tenero video che in queste ore sta facendo emozionare il web

Il tenero video di Maria De Filippi

Chi conosce Maria De Filippi sa bene che la conduttrice ha da sempre un grande amore per gli amici a quattro zampe e in diverse occasioni ha mostrato i suoi cani nelle sue trasmissioni. Anche in queste settimane difficili la presentatrice ha ricevuto l’affetto dei suoi animali e proprio nelle ultime ore sta girando sui social un dolce video che sta emozionando il web. A condividere la clip è stata Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, che sui suoi profili ha pubblicato un filmato in cui vediamo Maria giocare con il cane Saki. Questo il tenero video:

Nel mentre solo poche ore fa proprio la Mennoia, nel corso di un’intervista, ha parlato per la prima volta dei giorni di lutto vissuti accanto a Maria De Filippi, a seguito della morte di Maurizio Costanzo. Queste le sue dichiarazioni:

“La morte di Costanzo? Non ho ben capito cosa succedesse in quei giorni, nulla è stato deciso a priori, era semplicemente un assecondare gli eventi, tutto molto spontaneo. Non c’è stato alcun genere di ragionamento. Oltre a me c’erano tante persone del nostro gruppo, ci siamo stretti tutti intorno a lei. Ci siamo messi a servizio di quello che stava succedendo, non come persone che lavorano lì ma come persone che provano un affetto. Se vuoi bene a una persona le stai vicino”.

Raffaella Mennoia ha anche parlato della profonda amicizia con Maria De Filippi, che le unisce da diversi anni:

“Con Maria c’è un legame di amicizia da tanti anni, è la persona che, insieme ad Alberto Silvestri, mi ha insegnato tutto del mio lavoro. È una persona molto esigente ma che rispetta il lavoro degli altri. Da noi, in Fascino, c’è meritocrazia. Fai strada se lavori e ti impegni. Nel mio libro c’è molto del mio lavoro. Parlo di coppie che hanno partecipato al programma, delle loro storie”.