Amici 22, chi è finito al ballottaggio finale nella terza puntata

NEWS

Amici 22, chi è finito al ballottaggio finale nella terza puntata (ANTICIPAZIONI)

Debora Parigi | 30 Marzo 2023

Un solo eliminato nella terza puntata di Amici 22. Ecco chi sono i due allievi finiti al ballottaggio finale

Gli allievi finiti al ballottaggio secondo le anticipazioni della terza puntata di Amici 22

Terza puntata del Serale di Amici 22 e anticipazioni di cosa è successo, chi è finito al ballottaggio e chi è stato eliminato. A differenza delle prime due puntate, questa volta c’è una sola eliminazione tra gli eliminati provvisori delle tre manche. Chi si è salvato subito e chi invece è finito al ballottaggio finale? Andiamo a vedere tutti i dettagli grazie alle anticipazioni riportate dal sito Superguida TV.

La puntata è inziata con la squadra Zerbi/Celentano che ha sfidato la Arisa/Todaro. La squadra che ha vinto è la prima e quindi ha fatto la nomination: Wax, Federica e Alessio. L’eliminato provvisorio è Wax.

La seconda manche ha visto la squadra vincente sfidare i Cuccalo e vincono di nuovo. In nomination sono andati Samu, Maddalena e Angelina e il secondo eliminato provvisorio è Samu. Arriviamo quindi alla terza manche che ha visto queste due squadre sfidarsi di nuovo, ma questa volta a vincere sono stati i Cuccalo. Andati in nomination i tre allievi rimasti della squadra, il terzo eliminato provvisorio è Ramon.

Quindi troviamo Wax, Samu e Ramon finire al primo ballottaggio. Dopo una prima esibizione si salva l’allievo della Celentano. Così al ballottaggio finale finiscono Wax e Samu. L’allievo di Arisa e quello di Emanuel Lo si esibiscono di nuovo e poi tornano insieme agli altri in casetta. Solo qui scoprono il verdetto dei giudici. E anche noi sapremo chi è l’eliminato di questa terza puntata del Serale di Amici 22 solo sabato 1° aprile.