Tommaso Zorzi parla della fine della storia d'amore con Stanzani

NEWS

Tommaso Zorzi parla della fine della storia d’amore con Stanzani

Andrea Sanna | 20 Aprile 2023

tommaso zorzi

Per la prima volta dopo la fine della storia d’amore con Tommaso Stanzani, Tommaso Zorzi dice la sua: le dichiarazioni

Tommaso Zorzi parla di Stanzani

Da diversi mesi ormai le vite di Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono separate dopo una bella storia d’amore. Relazione che aveva appassionato i fan della coppia che, nonostante la rottura, continuano a supportarli con affetto.

Recentemente a Ciao Maschio l’ex ballerino di Amici ha fatto sapere in quali rapporti è oggi con l’influencer, spiegando: “In un certo senso lo amo ancora”. Poi ha svelato anche com’è cambiato oggi il rapporto con Tommaso Zorzi e che, nonostante non siano più una coppia, il bene è rimasto.

Adesso a parlare di questo è stato il giovane conduttore mediante una serie di storie su Instagram. In questi giorni Tommaso Zorzi attraverso il suo account ufficiale ha deciso di fare chiarezza. Così da porre fine ai tanti chiacchiericci sul loro conto, che si sono rincorsi in questi mesi.

Si era parlato infatti di presunti tradimenti e del cattivo rapporto attuale, ma nulla di tutto questo trova conferma nelle dichiarazioni di Tommaso Zorzi. Ecco quanto gentilmente raccolto da Fanpage.it:

Oggi è una giornata in cui mi levo i sassolini, dopo aver praticato il silenzio per mesi. Sapete bene che più volte ho letto cose che mi riguardavano ai limiti del penale”, ha esordito Tommaso Zorzi. “Anche tutte le speculazioni che sono state fatte in merito al rapporto mio e di Tommy, cose gravissime che sarebbero successe dietro la nostra rottura. Il tempo è galantuomo e ha dimostrato che erano tutte stron***”.

Tommaso Zorzi ci ha tenuto a far presente ancora come stanno le cose oggi: “È venuto al mio compleanno, ha rilasciato un’intervista in cui ha detto cose che ho apprezzato molto, molto carine e molto oneste. Quindi non capisco la voglia di parlare e di gettare fango su due persone che hanno scelto di separare le proprie strade, pur volendosi molto bene”.