Fedez ha litigato con Emma il giorno in cui si sono conosciuti: il racconto

NEWS

Fedez ha litigato con Emma il giorno in cui si sono conosciuti: il racconto

Vincenzo Chianese | 8 Maggio 2023

A Muschio Selvaggio Fedez ha rivelato di aver litigato con Emma il giorno in cui si sono conosciuti: il divertente racconto

La rivelazione di Fedez ed Emma

Poco fa è stata pubblicata la nuova puntata di Muschio Selvaggio, il celebre podcast di Fedez. Ospite del programma è stata Emma Marrone, che si è raccontata senza filtri. A non passare inosservato tuttavia è stato un retroscena inedito che coinvolge proprio i due cantanti. Federico ed Emma infatti hanno ricordato il giorno in cui si sono conosciuti, nel 2012, svelando di aver litigato. A prendere per primo la parola è stato proprio il marito di Chiara Ferragni, che ha dichiarato:

“Io e te ci conosciamo da tanti anni. Era il 2012, eravamo a Torino agli MTV Awards. Presentava Mengoni. C’erano un sacco di rapper e io e te abbiamo litigato. Ti ricordi?”.

Immediata la replica di Emma, che rispondendo a Fedez ha aggiunto con ironia: “Sì, me lo ricordo benissimo e ricordo anche il motivo per cui abbiamo litigato. Non lo tiro fuori perché sono una signora”. A quel punto inaspettatamente il rapper ha raccontato cosa è accaduto, svelando i dettagli della lite con la Marrone:

“No diciamolo, era divertente. Siamo andati all’Università di Torino alle 8 del mattino e dovevamo parlare di Twitter, dei social in generale. Io ero giovane, ero tutto politico, dicevo che bisognava cambiare il mondo e che con Twitter si poteva. Emma invece raccontava di come usava lei Twitter. Mi ricordo che raccontavi di come facevi le polpette. E io dissi: ‘se dovevamo parlare delle polpette me ne stavo a casa’. Ero molto antipatico. Però poi abbiamo fatto la pace. Poi ci siamo incontrati al tuo concerto al Foro Italico, mi ricordo che ho rovesciato per sbaglio la mia birra sul tuo cane”.

Come specificato però a oggi Fedez ed Emma sono in ottimi rapporti, ma di certo questo simpatico aneddoto non è passato inosservato e il racconto dei due sta già facendo il giro del web.