cristina marino litiga maestra

NEWS

Cristina Marino litiga con una maestra davanti alla figlia

Nicolò Figini | 25 Maggio 2023

Cristina marino, moglie di Luca Argentero, ha litigato con una maestra davanti a sua figlia

Il litigio di Cristina Marino

Sono passati pochi mesi da quando Luca Argentero e la moglie Cristina Marino hanno dato il benvenuto al mondo al loro secondo figlio. Oggi non si parla della loro vita di coppia ma di un racconto che l’attrice ha riportato ai suoi fan in alcune Stories su Instagram.

Cristina, infatti, si trovava allo zoo con la figlia Nina Speranza. La giornata stava trascorrendo tranquilla quando a un certo punto nota una maestra in gita con la propria classe. La Marino vede questa donna spingere un alunno per mantenere l’ordine in fila e si dirige subito verso di lei:

“Ho un nervoso, sono allo zoo con Nina, ci sono tantissimi bimbi in gita. Ho visto una maestra che spingeva un bambino per rimetterlo in fila. Mi sono avvicinata e le ho detto che era agghiacciante il modo in cui si stava relazionando al bambino. Lei mi ha risposto “Fatti i ca**i tuoi”. Usando la parola ca**i davanti ai bambini”.

Cristina Marino ha ammesso di essere rimasta sconvolta da questa reazione del tutto inaspettata. Proseguendo nel suo sfogo, poi, ha affermato di provare orrore penando “come i genitori si impegnino a educare i propri figli, e poi vengono mandati a scuola e le maestre si comportano così“.

La moglie di Luca Argentero, quindi, ha concluso il discorso tendando di calmarsi, aggiungendo di pensare attentamente alle scelte che si fanno ogni giorno per i propri figli:

“Sono innervosita, mi viene voglia di… Vabbè taccio. Secondo me è importante soffermarsi e pensare se quello che scegliamo per i nostri figli sia giusto. Lo dico a me in primis”

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.