Edoardo Donnamaria, ecco perché Pietro Tartaglione lo ha criticato
Edoardo Donnamaria è stato criticato da Pietro Tartaglione dopo alcune dichiarazioni su Silvio Berlusconi
Le critiche a Edoardo Donnamaria
In queste ultime ore Edoardo Donnamaria ha fatto parlare di sé per il silenzio rotto in merito alla sua crisi con Antonella Fiordelisi. L’ex vippone, infatti, ha in qualche modo confermato le parole della fidanzata e ha affermato:
“Non poteva arrivare notizia migliore in un momento peggiore. Non dimostrerà l’entusiasmo che merita questa notizia ma ne stono estremamente felice. Mi dedicherà alla musica, mia passione più grande, e vi dimostrerò che la so fare bene”.
Tuttavia, sempre ieri sera, è stato molto criticato a causa di un altro argomento. Come sappiamo, infatti, nella mattinata è passato a miglior vita Silvio Berlusconi all’età di 86 anni. Edoardo Donnamaria ha espresso il suo cordoglio, ma ha anche criticato vari colleghi influencer:
“Mi accodo con sincerità alle condoglianze alla famiglia Berlusconi ma pensando a influencer e personaggini che osannano e parlano di Berlusconi come se non si capisse quello che stanno facendo, ringrazio la mia famiglia pr non essere uno di loro”.
Questo commento non è stato preso per niente bene, per esempio, da Pietro Tartaglione, ex volto di Uomini e Donne e compagno di Rosa Perrotta. Attraverso un video, infatti, ha replicato:
“Il fatto che nella stessa frase fai le condoglianze e crei una polemica già la dice lunga su quanto siano sentite le tue condoglianze. Numero due, sei così presuntuoso da chiamare gli altri ‘personaggini’. Abbiamo il personaggione navigato qua. Ma chi ca**o sei?
Ma fatti un bagno di umiltà. Ringrazio la mia famiglia… Ma io fossi la tua famiglia ti prenderei a calci in cu*o. Ragazzino viziato. Fai un bagno di umiltà che non sei nessuno”.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.