Temptation Island, arriva anche la reunion tra i fidanzati
Dopo le fidanzate e i tentatori, in queste ore è arrivata anche la reunion tra i fidanzati di Temptation Island
La reunion tra i fidanzati di Temptation Island
È trascorsa una settimana dalla fine di Temptation Island, e senza dubbio quest’anno il reality show ha ottenuto un successo straordinario. Settimana dopo settimana infatti la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia ha portato a casa risultati stupefacenti, confermandosi essere per l’ennesima volta uno dei contenuti di punta Mediaset. Anche stavolta il pubblico si è appassionato al viaggio nei sentimenti delle coppie in gara, e in questi giorni i protagonisti del programma sono al centro dell’attenzione mediatica. Nel mentre venerdì c’è stata la prima reunion ufficiale tra alcune fidanzate e i tentatori, e naturalmente la serata è stata testimoniata sui social. Ma non è finita qui.
Ieri infatti a sorpresa c’è stata anche una reunion tra i fidanzati di Temptation Island, che si sono ritrovati a distanza di qualche settimana. A prendere parte alla serata sono stati Manu, Giuseppe, Manuel, Davide e Daniele, mentre grandi assenti sono stati Mirko e Federico. I 5 si sono così mostrati insieme sui social, e proprio il fidanzato di Isabella ha affermato:
“Roma, Napoli, Milano, Ceccano Terracina. Cos’hanno in comune questi posti? Un gruppo di persone che non si sa come, con caratteri completamente diversi, si sono trovate, ormai si vogliono un gran bene. E per gli altri due mancate”.
Naturalmente lo scatto della reunion tra i fidanzati di Temptation Island in queste ore ha fatto il giro del web. Non è mancato anche un commento da parte di Mirko Brunetti, che a causa di alcuni impegni non ha potuto prendere parte alla serata. Il compagno di Greta Rossetti ha così affermato: “Ci rifaremo, mancate”.