Greta Rossetti replica alla frecciatina di Perla Vatiero

NEWS

Greta Rossetti replica alla frecciatina di Perla Vatiero

Vincenzo Chianese | 6 Agosto 2023

Temptation Island

In queste ore Greta Rossetti ha deciso di replicare alla frecciatina di Perla Vatiero, che ha imitato il video delle polemiche in auto

Il post di Greta Rossetti

Sono ormai giorni che si parla di Greta Rossetti e di Mirko Brunetti. Dopo la fine dell’esperienza a Temptation Island infatti i due hanno dato ufficialmente il via alla loro relazione, e a oggi sembrerebbero essere più uniti e affiatati che mai. A far discutere tuttavia è stato in particolare il tatuaggio di coppia che Greta e Mirko si sono fatti a distanza di pochi giorni dall’inizio della loro storia, che non è passato inosservato. In più, come è ormai noto, la Rossetti e Brunetti sono anche finiti al centro di una polemica. I neo fidanzati infatti hanno postato un video in auto, mentre si scambiavano baci e coccole. A quel punto in molti hanno criticato Greta e Mirko, che così sono stati costretti a intervenire per fare le loro scuse.

Nelle ultime ore come se non bastasse è accaduto dell’altro che ha attirato l’attenzione del web. Venerdì sera c’è stata una reunion tra alcune fidanzate di Temptation Island e i tentatori. A ritrovarsi sono state anche Francesca e Perla, ex di Mirko, che inaspettatamente hanno lanciato una frecciatina proprio a Brunetti e a Greta. Le due hanno replicato il video delle polemiche in auto, che naturalmente in breve è diventato virale.

Il filmato non è sfuggito alla stessa Greta Rossetti, che così sembrerebbe aver deciso di replicare a Perla Vatiero. Con un post sui social infatti l’ex tentatrice ha affermato: “Meglio essere finte che cattive”. Secondo i più le parole di Greta sarebbero rivolte proprio all’ex fidanzata di Mirko, e in queste ore hanno fatto il giro del web.

La Rossetti e Brunetti nel mentre proseguono la loro relazione, e sembrerebbe che tutto stia procedendo nel migliore dei modi tra i due. A questa splendida coppia dunque va il nostro più grande in bocca al lupo.