Annalisa festeggia il suo compleanno e ringrazia i fan
Annalisa festeggia il suo compleanno e sui social ringrazia i fan con un sentito messaggio: ecco le sue parole
Il post di Annalisa
Sono ormai mesi che Annalisa domina le classifiche musicali. Dopo i successi di Bellissima e Mon Amour, che sono ormai delle vere hit, la Scarrone sta preparando il suo nuovo attesissimo album di inediti, che vedrà la luce in autunno. Nel mentre la cantante ha anche annunciato il suo primo tour di palasport, che inizierà ufficialmente con l’anteprima al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 4 novembre. Nella giornata di ieri intanto l’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi ha festeggiato il suo compleanno, e così per l’occasione ha pubblicato sui suoi social un sentito messaggio di ringraziamento per i fan, che non hanno mai smesso di sostenerla. Queste le sue dichiarazioni, che in breve hanno fatto il giro del web:
“Provare a descrivere tutto il bene che ho ricevuto oggi e che vorrei restituire è impossibile, ma so che voi sapete tutto. Grazie sempre, grazie perché vi sento. Grazie di quello che sarà”.
Pochi giorni fa intanto, nel corso di un’intervista, Annalisa ha parlato per la prima volta del rapporto con suo marito Francesco Muglia, che ha sposato solo un mese fa. In merito la Scarrone ha affermato:
“Io e lui ci mettiamo alla prova di continuo, non c’è mai stasi, che è la cosa che ho sempre temuto nelle relazioni e in ogni ambito della vita. Con lui mi sento sempre in movimento, anche il matrimonio non lo vedo come un punto di arrivo, ma come una ripartenza. Non è facile stare con me. Ma il fatto che anche lui sia sempre impegnato aiuta, vuol dire che capisce i miei ritmi. Il fatto che non sia del mondo dello spettacolo mi piace moltissimo, perché non condividere ogni cosa è salutare. E poi perché lo sguardo esterno è importante: dentro ci sono già io”.