Le parole di Manuel Marascio

Tra i protagonisti di Temptation Island quest’anno ci sono stati anche Manuel Marascio e Isabella Recalcati. Come sappiamo la coppia dopo soli pochi giorni dalla partenza del programma ha lasciato il reality, a seguito di un acceso falò di confronto anticipato. Tuttavia Manu e Isabella sono riusciti a chiarire le incomprensioni e hanno così lasciato la trasmissione insieme. Anche un mese dopo la fine delle registrazioni, i due hanno confermato la decisione presa al falò, e proprio Isabella, parlando di cosa è accaduto dopo Temptation, ha affermato: “Da quando siamo usciti dal programma abbiamo dovuto chiarirci su alcune cose. Io sono molto innamorata di lui, stiamo cercando di capirci. Mi auguro di costruire qualcosa di concreto, abbiamo le basi per costruire qualcosa”. 

A fare eco alle parole di Isabella è stato poi Manu, che ha aggiunto: “C’è un sentimento forte che ci lega e dobbiamo partire da questo. Lei diventa dura quando perde la sicurezza. Io non voglio chissà che cosa nella mia vita, cose semplici, una famiglia, una bella casa”

In queste ore come se non bastasse a tornare a parlare è stato proprio Manuel Marascio, che ha deciso di rispondere alle domande dei fan su Instagram. A un tratto però Manu, parlando di come proseguono le cose con Isabella, ha parlato di alcuni problemi avuti con la sua fidanzata subito dopo aver lasciato Temptation Island. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Come sta andando con Isabella? Molto bene. Inizialmente abbiamo avuto qualche problema dopo il programma, ma ora le cose vanno da Dio”.

Sembrerebbe dunque che a oggi tutto stia proseguendo a meraviglia tra Manu e Isabella. Non resta che fare un grande in bocca al lupo a questa splendida coppia, che di certo è stata una delle più amate di Temptation Island.