Ida Platano al veleno sull’ex Alessandro: “Mi ha lasciata lui, forse non mi ha mai amata. Non provo nulla”
Oggi a Verissimo Ida Platano è tornata sulla rottura con Alessandro Vicinanza: “Mi ha lasciata lui, forse non mi ha mai amata”
Ida Platano a Verissimo parla di Alessandro
Verissimo in onda su Canale 5 dopo Amici di Maria De Filippi ha avuto una carrellata di ospiti davvero molto interessanti. Tra loro segnaliamo la presenza di Ida Platano, tornata alle luci della ribalta poiché divenuta nuova tronista di Uomini e Donne.
Ai microfoni di Silvia Toffanin Ida ha svelato che la crisi con Alessandro Vicinanza è durata circa tre mesi, in cui lui le diceva di non stare bene e di aver fatto di tutto per risolvere la situazione, arrivando persino a stare da lui. Ma con scarsi risultati: “A ottobre mi ha detto di non voler continuare ed è stato lui a chiudere”.
Qual è stata la reazione di Ida Platano? Inizialmente non l’ha presa bene, poi ha capito che aveva bisogno di amare sé stessa. La conduttrice dunque ha voluto mettere alle strette la tronista, domandandole se ha mai pensato a un tradimento: “No, lo escludo. Se era innamorato? Non posso dire no, l’ho sentito innamorato e non so cosa è successo. Non mi permetto di giudicare i sentimenti degli altri”.
Ida Platano avrebbe preferito più chiarezza da parte di Alessandro perché era innamorata di lui. Con un amaro sorriso ha ricordato i loro momenti insieme, prima del ritorno di Vicinanza a Uomini e Donne come Cavaliere. In lei non ha scaturito alcun sentimento: “È una storia sotterrata. Non provo più niente se non rabbia per le parole non dette e rigirate. Avrebbe dovuto avere le p***e di dirlo e lasciarmi. Oggi penso a me”.
L’incontro tra Ida Platano e l’ex nel dating show si è verificato a un mese dall’ultima volta e lei non ha apprezzato le frasi dette: “Se mi reputa scema e cretina perché è stato con me. Che considerazione poteva avere? Forse non mi amava abbastanza, non lo so, me lo sono chiesta. Non è mai stato chiaro”.
Altra cosa che ha mal digerito Ida Platano è il fatto che lui abbia puntato il dito per il suo ruolo a Uomini e Donne, ma poco dopo anche lui ha fatto lo stesso. E se tornasse Riccardo? La tronista è stata chiara: “Ha avuto un ruolo importante, quando dico che ho sofferto per amore mi riferivo a lui. Per Riccardo provo ancora dell’affetto anche se ci siamo detti di tutto”.
Oggi Ida Platano si augura di trovare il “per sempre” e sorridere sempre più. Buona fortuna, allora!