Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne? La foto sospetta
Secondo alcuni utenti, Riccardo Guarnieri starebbe per tornare a Uomini e Donne. Una foto sospetta alimenta i dubbi
Un post di Riccardo Guarnieri insospettisce
Senza dubbio uno dei più grandi protagonisti nella storia del Trono Over di Uomini e Donne è stato di certo Riccardo Guarnieri. Per lungo tempo, come ben sappiamo, l’ex Cavaliere ha fatto discutere il web per la sua lunga e chiacchierata storia d’amore con Ida Platano, che tuttavia non è finita nel migliore dei modi. Come in molti ricorderanno, la coppia prese parte anche a Temptation Island qualche anno fa, tuttavia poco dopo arrivò la rottura definitiva. A oggi Riccardo e Ida sembrerebbero essersi lasciati il passato alle spalle e proprio la Platano ha iniziato un nuovo percorso all’interno del dating show. Dopo la fine della storia con Alessandro Vicinanza infatti l’ex Dama è stata scelta come nuova tronista del Trono Classico e in queste settimane sta conoscendo i corteggiatori giunti in studio per lei.
Nel mentre Guarnieri quest’anno ha deciso di non partecipare al programma di Maria De Filippi. L’ex Cavaliere infatti sembrerebbe aver ritrovato l’amore durante l’estate, tuttavia non è mai uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma. Di recente però si mormora che Riccardo sia nuovamente single e i più maliziosi hanno ipotizzato a un suo ritorno all’interno della trasmissione, nelle vesti di corteggiatore di Ida. Come se non bastasse qualcosa nelle ultime ore ha alimentato le teorie dei fan.
Riccardo Guarnieri, come ha fatto notare Deianira Marzano, ha infatti postato una foto sospetta, in cui si nota la localizzazione a Roma. A quel punto i più maliziosi hanno insinuato che l’ex Cavaliere stia per tornare a Uomini e Donne e in molti si chiedono già cosa accadrà.
Attualmente però non sappiamo quale sia la verità. Bisogna infatti aspettare le prossime registrazioni del dating show di Maria De Filippi per capire se davvero Riccardo abbia fatto ritorno a Uomini e Donne.