Nel corso della terza manche ad Amici 24, Trigno e Nicolò si sono esibiti con un nuovo duetto e hanno vinto la loro sfida.

Duetto tra Trigno e Nicolò ad Amici 24

Nel corso delle ultime settimane, quelle in cui è andato in onda il Serale di Amici 24, Trigno e Nicolò hanno abituato il pubblico a degli incredibili duetti tra loro. Possiamo, per esempio, citare quello al termine del quale Amadeus ha consigliato loro di incidere una canzone insieme: “Non è una cosa scontata, voi dovete fare una canzone insieme! Me ne avete fatto venire voglia”.

LEGGI ANCHE: Malgioglio critica e boccia l’esibizione di Nicolò: “Non avevi anima”

Anche la serata di oggi, 3 maggio 2025, non è stata da meno! La terza manche li ha visti competere contro Alessia, battendola e aggiudicandosi un punto per la propria squadra. Si sono esibiti sulle note di “Il più grande spettacolo dopo il Bing Bang” e il pubblico è letteralmente andato in visibilio.

Amadeus ha affermato: “Quando cantano insieme Nicolò ha un’altra faccia, è proprio divertito“. Dal canto suo, invece, Malgioglio ha dichiarato: “Io mi sono divertito come il pubblico in studio“. Infine, Elena D’Amario ha esclamato: “Insieme siete fantastici, ci avete regalato un momento molto emozionante“.

Alla fine, la terza manche è stata vinta proprio dalla squadra formata da Anna Pettinelli ed Emanuel Lo. Su WittyTV troverete la puntata completa oppure le varie singole esibizioni.