
Milly Carlucci ricorda commossa l’amico Fabrizio Frizzi a Ballando con le stelle: “È stato un pezzo di cuore”
Milly Carlucci ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi mentre è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. Le sue parole
Ospite di Domenica In, Milly Carlucci ha voluto ricordare il suo caro amico e collega Fabrizio Frizzi. Ecco che cosa ha detto la conduttrice di Ballando con le stelle.
Il ricordo di Milly Carlucci
Milly Carlucci è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e ha raccontato del nuovo programma in cui verranno scelti i prossimi ballerini di Ballando con le stelle 2025. Poi si è lasciata andare ai ricordi relativi alla propria famiglia e ai propri amici, come per esempio Fabrizio Frizzi.
Il conduttore è ormai scomparso nel 2018 a causa di una emorragia cerebrale cinque mesi dopo essersi ripreso da un ictus. La Carlucci ha voluto ricordarlo in occasione della sua esperienza proprio a Ballando:
“Fabrizio, che già allora era un numero uno della televisione, mi ha dato la fiducia. Si è divertito come un pazzo, pur essendo un vero e proprio tronco. Era incapace ma lo faceva con una tal gioia…
Si vedevano, nel suo piccolo, dei miglioramenti. Era una gioia averlo con noi. Ha avvicinato tanto pubblico a noi e alla danza. Sì, lui lo ha fatto per la nostra amicizia. Un pezzo di cuore”.
LEGGI ANCHE: Scrivono che Pietro Masotti, de Il Paradiso delle Signore, è morto: lui legge la fake news e si arrabbia
Dopo il video tributo mandato in onda dalla Venier, Milly Carlucci ha espresso tutto il dolore provato alla notizia della scomparsa. Questo sentimento però si è trasformato, negli anni, in un ricordo gioioso basato sull’umanità del collega:
“Per tutti noi è stato un dolore devastante, ci è stato strappato il cuore. Il ricordo però è diventato sorridente e gioioso. Lui portava negli studi, anche nel dietro le quinte, questa sua umanità deliziosa. Per me lui è ancora qui con noi”.
Il pubblico si è alzato in piedi per applaudire Fabrizio Frizzi e il momento si è concluso con un grande sorriso da parte di Milly e Mara.