
Francesco diventa primo finalista di Amici 24 e corre ad abbracciare i giudici
Il primo finalista di Amici 24 è Francesco!
La prima manche della Semifinale di Amici 24 si è conclusa con la conquista del primo posto in finale. Ad aggiudicarsi il posto per primo è il ballerino Francesco e la maestra Celentano si è congratulata con lui.
Amici 24, Francesco primo finalista
Questa è una fase cruciale del Serale di Amici 24, perché si delinea quella che sarà la finalissima del 18 maggio. Quindi senza perdere troppo tempo, Maria De Filippi ha subito dato il via alla prima manche.
A iniziare la serata sono stati i Petti-Lo per avere vinto il boccino durante questa settimana. Questo quindi ha portato a tre sfide molto importanti. La prima ha riguardato Francesco per l’appunto contro il suo compagno d’avventura Daniele. Una sfida tutta di ballo che ha visto vittorioso il primo, regalando così il punto di vantaggio alla sua squadra.
Successivamente si è passati alla seconda sfida, stavolta di canto, tra TrigNo e Antonia. La cantante si è esibita sulle note di Napule è di Pino Daniele e ha avuto la meglio sul suo collega di Amici 24.
Infine la terza e ultima manche di Amici 24 ha visto il duetto esplosivo tra Nicolò e TrigNo contro Antonia. Ad avere la meglio i primi due, che sono riusciti a portare il punto a casa. La partita quindi si è così conclusa e Francesco è stato designato come primo finalista da parte dei tre giudici del Serale.
Un momento di grande emozione per il giovane allievo di Emanuel Lo, che si è molto commosso, felice di avere messo a segno questo importante traguardo: “Grazie, grazie a tutti”, ha detto il ragazzo per poi abbracciare i giudici.
Francesco è il primo finalista di Amici 😭♥️#amici24 pic.twitter.com/JnvvOyNpFA
— GuardoAmici (@Sara50894554) May 10, 2025
Ora manca solo l’ultimo sforzo in vista della finale del 18 maggio. Riuscirà ad arrivare al gradino più alto del podio di Amici 24?