
Nicolò ha conquistato il cuore di tutti, anche la vocal coach di Amici interviene in suo favore
Vocal coach di Amici dedica belle parole a Nicolò Filippucci
Una storica vocal coach di Amici 24 ha commentato il post di ringraziamenti che Nicolò Filippucci ha pubblicato dopo l’uscita dal programma, regalandogli tante belle parole.
Storica vocal coach di Amici dedica dolci parole a Nicolò Filippucci dopo l’eliminazione
Tra i tanti commenti affettuosi e pieni di gratitudine che hanno seguito il post di ringraziamenti di Nicolò Filippucci su Instagram, a colpire particolarmente è stato quello di Raffaella Misiti, storica vocal coach di Amici, da anni punto di riferimento per tutti i cantanti della scuola.
Lavorando quotidianamente con chi sogna di poter lavora, la Misiti ha voluto omaggiare Nicolò, segno del forte legame che si è creato con tutti gli allievi, indipendentemente dalla disciplina.
Nel suo post, Nicolò ha ringraziato il programma, i compagni di viaggio, lo staff e naturalmente Maria De Filippi, mostrando grande maturità e riconoscenza. A colpire, però, è stato il commento affettuoso di Raffaella Misiti.
La professionista lo ha definito con affetto “Il mio PaperiNik”, in riferimento all’alter ego di Paperino nei fumetti, evolutosi in un giustiziere, protettore della città di Paperopoli. La vocal coah ha scritto:
“Grazie a te per la dedizione, il talento, la gentilezza, l’educazione, la pazienza, l’enorme musicalità, l’impegno e la serietà. Ti meriti il meglio, un futuro sfolgorante!! È stato un piacere lavorare insieme a te.”

Queste parole non raccontano solo il valore artistico di Nicolò, che è stato sotto gli occhi di tutti (almeno del pubblico) nel corso di questi mesi, ma anche il suo spessore umano, riconosciuto da chi ha condiviso mesi di lavoro e crescita con lui.
Il commento della coach ha commosso molti utenti. La sezione dei commenti, poi, si è riempita rapidamente di messaggi affettuosi da parte di ex compagni di scuola, professionisti del programma – anche del mondo della danza – e amici.
Tra i tanti, è intervenuta anche Giordana Angi, cantante e autrice di “Cuore Bucato”, penultimo inedito che Nicolò ha presentato nel programma.