
Mara Venier confermata a Domenica In per la prossima stagione
Mara Venier confermata a Domenica In anche per la prossima stagione televisiva: la conduttrice non lascerà il programma
Nonostante qualche mese fa avesse annunciato il suo addio a Domenica In, adesso giunge voce che Mara Venier sarà alla conduzione del celebre programma anche per la prossima stagione.
Mara Venier non lascia Domenica In
Sono ormai anni che Mara Venier è alla conduzione di Domenica In e stagione dopo stagione il programma continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni settimana. Tuttavia qualche mese fa, poco prima della partenza dell’attuale edizione, la presentatrice aveva annunciato che questa sarebbe stata la sua ultima annata all’interno della trasmissione. La Venier, spiegando anche il perché della sua decisione, aveva dichiarato:
“Sicuramente sarà l’ultimo anno mio, perché non è che posso arrivare a Domenica In col bastone. Lo dico sempre ma sarà così. Devo dire che già vivo una tragedia dentro casa perché mio marito Nicola non era assolutamente d’accordo e probabilmente ha anche ragione lui“.
In questi mesi dunque il pubblico si è chiesto cosa sarebbe accaduto e se davvero Mara Venier avrebbe lasciato Domenica In. Adesso però a distanza di poche settimane dalla fine dell’edizione, giunge una notizia che tranquillizza tutti i fan. Come rivela Giuseppe Candela su Dagospia, sembrerebbe che la conduttrice non abbia affatto intenzione di dire addio al celebre programma di Rai 1. Anche per la prossima stagione televisiva infatti la Venier tornerà alla conduzione di Domenica In, che nel mentre compierà ben 50 anni.
LEGGI ANCHE: Amici 24, Alessia canta Parigi in motorino e la dedica a Luk3
Grandi festeggiamenti dunque il prossimo anno e come al solito non mancheranno tantissime emozioni. Stando a quanto si legge però non si escluderebbe l’idea di un cast allargato. Si parla infatti dell’arrivo di una spalla, di un comico e di un giornalista. Ciò nonostante al momento ancora nessuna conferma è giunta da parte della Rai. Sembrerebbe essere tuttavia certo il ritorno di Mara per la nuova edizione di Domenica In e in rete i fan stanno già esultando per questa bellissima notizia.