
Luca Salatino rivela di aver perso amici dopo Uomini e Donne e il GF
Cosa ha raccontato Luca Salatino
Con un lungo post pubblicato sui social, Luca Salatino rivela di aver perso alcuni amici dopo le partecipazioni a Uomini e Donne e al Grande Fratello. Ecco le dichiarazioni dell’ex tronista, che spiega cosa sarebbe accaduto.
Le parole di Luca Salatino
Pochi anni fa il pubblico ha fatto la conoscenza di Luca Salatino. Come in molti ricorderanno, il cuoco ha dapprima preso parte per due volte a Uomini e Donne (nelle vesti di corteggiatore e poi in quelle di tronista) e successivamente al Grande Fratello Vip. Il percorso all’interno del reality show per Luca non è stato però semplice ed è stato segnato da diversi alti e bassi.
LEGGI ANCHE: Grave accusa della madre di Chiara Cainelli contro Alfonso D’Apice
Adesso, a distanza di alcuni anni da queste esperienze televisive, Salatino è tornato al centro dell’attenzione mediatica. Con un post condiviso sui social, l’ex Vippone ha fatto sapere che dopo Uomini e Donne e il GF Vip alcune persone si sono allontanate da lui. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Da quando ho preso parte a certi programmi, tante persone con cui sono cresciuto – con cui ho condiviso sogni, momenti e fatiche – hanno preferito allontanarsi. C’è chi ha tolto un follow, chi un saluto, chi addirittura la presenza. E non lo dico con rabbia, lo dico con lucidità. Ho sempre messo in discussione me stesso, mi sono chiesto se avessi sbagliato qualcosa. Magari un po’ di colpa ce l’ho pure io, può darsi. Ma alla fine la vita ti insegna che le persone che ti vogliono bene davvero non si allontanano nei momenti in cui servirebbero di più. Ecco perché oggi non sento il bisogno di dare spiegazioni a nessuno”.
Luca Salatino tuttavia prosegue aggiungendo che a breve darà il via a un nuovo percorso e che al momento dunque si sta concentrando solo ed unicamente sulla sua carriera. L’ex tronista conclude il suo post dichiarando: “Un abbraccio a chi c’è davvero. Gli altri, lasciamoli indietro: è il posto che si sono scelti da soli”.

Le parole di Luca naturalmente non sono passate inosservate e in queste ore hanno fatto il giro del web.