TrigNo è stato ospite di Lorella Cuccarini all’interno della serie di video “Parlami di te” e ha raccontato il suo rapporto con Maria De Filippi senza tralasciare anche i litigi con la presentatrice.

Il rapporto di TrigNO con Maria De Filippi

TrigNO ha vinto il circuito del canto alla fine della ventiquattresima edizione di Amici mentre la vittoria effettiva del programma è andata al ballerino Daniele Doria. Il cantante, ad ogni modo, ha riscosso un enorme successo di pubblico e i suoi instore in giro per l’Italia sono sempre pieni di fan che lo amano e vogliono farsi foto con lui.

LEGGI ANCHE: Teresa Cilia rompe il silenzio e racconta il motivo della denuncia da parte di Raffaella Mennoia (VIDEO)

In queste ore su YouTube, inoltre, è stato pubblicata la sua intervista insieme a Lorella Cuccarini per il format “Parlami di te“. Si tratta di una chiacchierata che la maestra della scuola di Canale 5 intrattiene con tutti i concorrenti del Serale dell’edizione appena conclusa.

Questa volta è toccato a TrigNo, il quale ha parlato del suo amore per Chiara Bacci e del suo percorso artistico fuori e dentro il talent. Non potevano mancare dolci parole nei confronti di Maria De Filippi:

“Mi ha consigliato di essere me stesso nelle cose giuste e in quelle sbagliate. Per me, che ero uno non troppo abituato a far fatica e all’attitudine al lavoro, lei è una lavoratrice instancabile”.

LEGGI ANCHE: Ex opinionista dei programmi di Barbara d’Urso: “Rimasta senza lavoro ho tentato il suicidio”

TrigNO ha spiegato che non sono di certo mancate delle discussioni tra loro: “Lei ha detto che ha litigato con me più che con tutti gli altri“. Nonostante questo, però, si è creato un bellissimo rapporto: “Spero di portarmelo dietro il più a lungo possibile perché è una donna forte e potente umanamente“. Per recuperare il video completo dell’intervista vi basterà andare sul canale di Lorella Cuccarini.