
Fedez torna a parlare di Pio e Amedeo e di Luis Sal
Ecco cosa ha rivelato Fedez
Durante le 24 ore trascorse con lo youtuber Gabriele Vagnato, Fedez è tornato a parlare di Pio e Amedeo e di Luis Sal, rivelando cosa sarebbe accaduto tra loro.
Parla Fedez
In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stato Fedez. Come di certo in molti sapranno, il rapper ha trascorso 24 ore in compagnia di Gabriele Vagnato, durante le quali è naturalmente accaduto di tutto. Lo youtuber nel mentre ha condiviso sul suo canale il video della giornata passata con il cantante e a saltare all’occhio sono state alcune dichiarazioni di Federico. Lucia ha infatti parlato non solo di Chiara Ferragni, ma anche di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo con cui in passato ha discusso. Il cantante ha così menzionato Pio e Amedeo, con i quali qualche anno fa ha avuto delle discussioni che hanno coinvolto anche la stessa Ferragni. Rivelando cosa sarebbe accaduto con il duo comico, il rapper ha affermato:
“Con Pio e Amedeo eravamo amici. Poi hanno di punto in bianco hanno detto delle cose molto brutte. La cosa più brutta è stata quando mi è venuto il cancro. Il fratello di uno dei due, che per me sono interscambiabili, fece un post molto brutto sul fatto che io avessi un cancro, quasi sostenendo che io me lo fossi inventato. Una roba molto spiacevole”.
LEGGI ANCHE: Il Festival non può lasciare Sanremo per i prossimi tre anni, ecco perché
Ma non è finita qui. Dopo aver parlato di Pio e Amedeo, Fedez ha anche menzionato Luis Sal. Il cantante ha affermato che la lite con il suo ex collega e amico è stata per lui uno dei momenti più brutti della sua vita. Tuttavia in seguito Federico ha ammesso: “Se c’è qualcuno con cui ho discusso che mi è dispiaciuto? Un sacco di persone. Qualche anno fa ti avrei detto Luis. Ma adesso sono quasi felice di non averlo più nella mia vita. Però all’inizio mi è dispiaciuto”.
Le dichiarazioni del rapper non sono ovviamente passate inosservate e c’è già chi attende una replica di Pio e Amedeo o di Luis Sal.