
Alfonso Signorini racconta alcuni retroscena sul suo rapporto con Maria De Filippi
Alfonso Signorini, all’interno del settimanale Chi, ha parlato del suo rapporto con Maria De Filippi. Le sue parole
Alfonso Signorini ha fatto una rivelazione all’interno del settimanale Chi che riguarda Maria De Filippi. Ecco che cosa ha affermato il conduttore del Grande Fratello.
Alfonso Signorini su Maria De Filippi
Alfonso Signorini tornerà prossimamente con la nuova edizione del Grande Fratello, ma nel mentre ha celebrato i trent’anni del settimanale Chi facendo alcune interessanti rivelazioni al suo interno.
LEGGI ANCHE: No, il Festival NON può lasciare Sanremo per i prossimi tre anni: il contratto blindato
Nel corso della chiacchierata ha affermato di trovare molto simpatico e intelligente Stefano De Martino: “Lui è un guascone napoletano che si porta dietro tutta la cultura della sua terra, sa gestire i programmi perché li rende simili a se stesso“.
LEGGI ANCHE: Diletta Leotta sarebbe incinta del secondo figlio, la segnalazione
Poi il focus si è spostato su Maria De Filippi, mentore del giovane conduttore ad Amici. Alfonso Signorini ha svelato che tra loro c’è una grande amicizia e ha raccontato un aneddoto divertente:
“[…] Io posso dire che, nel mondo dello spettacolo, ho una sola amica: Maria. Usciamo insieme, ci frequentiamo fuori dagli studi. Anche se poi ci sono pro e contro di un rapporto così bello. Nel senso che proprio stamattina alle 7:45 mi ha buttato giù dal letto per raccontarmi una cosa”.
LEGGI ANCHE: Ex allievo di Amici 24 e Maria De Filippi hanno litigato, il racconto
Alfonso Signorini ha definito la De Filippi “un genio” per la sua capacità di “tenere in piedi Mediaset con i suoi programmi“. La ritiene una persona deliziosa con cui passare del tempo e anche riservata nel privato, proprio come lui stesso. Il conduttore ha poi concluso mettendo in evidenza un punto di forza della collega:
“Pur essendo privilegiata conosce molto bene il pubblico, la pancia del Paese. L’idea di mettere i sottotitoli a Temptation Island è un colpo di genio. Maurizio Costanzo per lei è stato una grande scuola però c’è anche il suo mondo”.