
Martina De Ioannon al GF con Gianmarco Steri? Lei replica sui social
Le parole di Martina De Ioannon
In questi giorni si è parlato di un possibile arrivo di Martina De Ioannon e di Gianmarco Steri al prossimo Grande Fratello. Sui social però adesso arriva la replica dell’ex tronista, che fa chiarezza sulla situazione.
La replica di Martina De Ioannon
Una delle protagoniste dell’ultima edizione di Uomini e Donne è stata certamente Martina De Ioannon. L’ex volto di Temptation Island è infatti arrivata all’interno del dating show con la speranza di trovare la potenziale anima gemella. Dopo un lungo percorso così l’ex tronista ha deciso di lasciare la trasmissione con Ciro Solimeno, preferendolo a Gianmarco Steri. I due hanno così dato il via a una storia d’amore e ancora oggi tutto sembrerebbe procedere a meraviglia tra loro. La coppia infatti si mostra spesso sui social complice e innamorata e sono in molti a fare il tifo per la De Ioannon e Solimeno.
LEGGI ANCHE: Gieffina dell’ultima edizione sotto attacco sui social: “Mi stanno boicottando”
In queste ore intanto un gossip ha riportato gli ex volti di Uomini e Donne al centro dell’attenzione. Stando a quanto si mormora in rete infatti pare che gli autori del Grande Fratello abbiano messo gli occhi non solo su Martina, ma anche su Gianmarco. Entrambi dunque potrebbero entrare a far parte del cast della prossima edizione e potrebbero ritrovarsi all’interno della casa. L’idea sarebbe quella di ricreare un nuovo triangolo e naturalmente la notizia ha fatto in breve il giro del web.
Il gossip è così arrivato fino alla stessa Martina De Ioannon, che ha così deciso di intervenire e di replicare per la prima volta alle voci di corridoio. L’ex tronista, facendo intendere di non voler cadere in certi meccanismi, ha postato una foto insieme a Ciro Solimeno e ha poi aggiunto: “Io, te e il divano. Ecco l’unico triangolo che consideriamo”.

Martina dunque sembrerebbe smentire le ultime indiscrezioni sul suo conto. Di certo però in molti vorrebbero vedere la De Ioannon al GF e nei prossimi mesi potrebbero non mancare colpi di scena.