Ore di grande gioia queste per Emma Muscat. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha infatti partorito e ha dato alla luce la sua prima figlia. Ecco come si chiama la bambina.

Emma Muscat è diventata mamma

In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stata Emma Muscat. Nella giornata di lunedì 28 luglio infatti l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha partorito e ha così dato alla luce la sua prima figlia, nata dall’amore con il compagno Kurt Galea, a cui è legata dal 2019. Solo pochi mesi fa, nel corso di un’intervista per il settimanale Chi, la cantante aveva annunciato di essere incinta e, raccontando del momento in cui aveva scoperto di essere in dolce attesa, aveva affermato:

“L’ho scoperto a dicembre, circa una settimana dopo il mio compleanno, avevo appena compiuto 25 anni. Quindi è arrivato davvero come regalo inaspettato, ma è stato il regalo più bello che potessi ricevere. Eravamo a casa, io e Kurt. Quel momento lo porterò nel cuore per sempre. Uno di quegli attimi in cui il tempo sembra fermarsi e sai che la vita sta per cambiare per sempre, ma in un modo bello“.

Nel corso dei mesi così Emma Muscat ha tenuto i fan costantemente aggiornati e solo poche settimane fa aveva rivelato il sesso del bambino. Qualche giorno fa si è invece tenuto il tradizionale baby shower, alla presenza di familiari e amici. Ieri, infine, la lieta notizia. Con un post sui social, Emma ha infatti annunciato di aver partorito e di essere diventata mamma per la prima volta. Ma come si chiama dunque la figlia della cantante? La Muscat ha scelto un nome senza dubbio particolare e fuori dal comune: Mila Rae. Condividendo la sua gioia col mondo, l’ex allieva di Amici ha dichiarato: “Un amore come non mai. Benvenuta al mondo alla nostra preziosa bambina Mila Rae Galea, nata il 28/07/25. Ti adoriamo”.

Gli scatti naturalmente hanno fatto il giro dei social e il web intero si è congratulato con Emma e Kurt. A questa bellissima coppia dunque facciamo i nostri più sinceri auguri per la nascita della piccola Mila Rae.