
Cecilia Rodriguez rivela quando nascerà la sua prima figlia (e manca davvero pochissimo)
Cecilia Rodriguez ha rivelato la data di nascita della sua prima figlia. Ecco tutti i dettagli rivelati dall’ex gieffina
Nelle ultime ore, Cecilia Rodriguez è apparsa per rivelare qualche dettaglio in più sulla sua gravidanza. In tal modo ha soddisfatto la curiosità di molti fan annunciando la data di nascita della figlia.
Quando nasce la bambina di Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno annunciato ormai alcuni mesi fa di stare aspettando la loro prima figlia. Lei si chiamerà Clara Isabel e lo hanno rivelato all’interno di un post che confermava anche la gravidanza:
“Ciao topolina, come tutte le cose straordinarie ti sei fatta desiderare molto ma ora eccoci qua a sentire il tuo cuoricino battere. Vedere quel bel nasino che spesso copri con le tue manine, come a non volerci rovinare la sorpresa di quando arriverai tra noi… La tua mamma e il tuo papà non vedono l’ora di conoscerti, abbracciarti, amarti e vederti crescere… a presto piccola Clara Isabel“.
In questi giorni Cecilia Rodriguez è tornata su Instagram per rispondere ad alcune domande dei fan e tra le varie cose ha anche affermato quando dovrebbe nascere la figlia. “Sono al settimo mese in questo momento, quindi la bimba dovrebbe nascere a metà ottobre“, ha rivelato per poi continuare ipotizzando che il suo segno zodiacale potrebbe essere Bilancia o Scorpione: “Basta che sia sana. Al momento va tutto bene, nessuna complicazione“.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2026, diverse città si candidano per ospitare il Festival
Infine, la Rodriguez ha anche dato alcuni aggiornamenti sul suo stato di salute e sulle voglie che le ha portato il periodo di dolce attesa. Ha dichiarato di aver preso 3 chili al mese e di essersi dovuta abituare ai cambiamenti fisici ai quali sta assistendo:
“Ho preso 3 kg al mese e in poco tempo mi sono dovuta abituare ai cambiamenti davanti allo specchio ma la sto vivendo tranquillamente, senza farmi problemi. Sono una che generalmente mangio tanti hamburger e patatine fritte ma la gravidanza mi ha spinta a voler mangiare bene, frutta e verdure. Mi godo una versione un po’ più in carne di me. I kg poi si perderanno o sennò rimarrò così, a mio marito piaccio così”.
Non ci resta che attendere la nascita della bambina dopo l’estate, così da poter finalmente conoscere Clara Isabel.