Belen Rodriguez ha festeggiato i suoi 41 anni con la famiglia al completo. Grande assente al pranzo il cognato Ignazio Moser (e sono spuntati i presunti motivi nonostante il gelo tra le parti). La presenza di Cecilia ha segnato la fine di un periodo di tensione tra le due sorelle.

Compleanno di Belen Rodriguez, presente Cecilia ma non Ignazio

Ieri Belen Rodriguez ha festeggiato il suo 41° compleanno circondata dagli affetti più intimi, in un clima sereno che ha riunito quasi tutta la famiglia. A farle compagnia nella giornata speciale c’erano i figli Santiago e Luna Marì, i genitori Gustavo e Veronica, e i fratelli Jeremias e Cecilia. Proprio quest’ultima ha attirato l’attenzione dei fan: dopo un lungo periodo di distacco, le due sorelle sembrano finalmente aver ritrovato l’armonia.

Un dettaglio, però, non è passato inosservato: l’assenza di Ignazio Moser, marito di Cecilia, che non ha partecipato alla festa. Come mai? Mentre la famiglia festeggiava a Milano, Ignazio si trovava in Emilia Romagna per un evento sportivo, come mostrato dalle sue Instagram stories. Una coincidenza? Forse. Ma il mancato rinvio dell’impegno, nonostante l’occasione familiare, ha sollevato più di una domanda.

Le tensioni tra Belen e Ignazio, secondo le indiscrezioni, non sarebbero del tutto superate. Per mesi si è parlato di un allontanamento tra le due sorelle, con tanto di “unfollow” reciproci tra la showgirl argentina e il ciclista. Solo di recente, come ha rivelato il giornalista Gabriele Parpiglia, Belen Rodriguez e Cecilia si sono riavvicinate, definendo la loro rottura passata come una semplice “lite tra sorelle”. Niente di irreparabile, dunque, ma un momento difficile che sembra finalmente alle spalle.

Il compleanno ha segnato così la prima vera reunion pubblica della famiglia, con Cecilia di nuovo al fianco della sorella maggiore Belen Rodriguez. E anche se Ignazio era assente, il clima sembrava sereno.