Belve parte col botto, gli ascolti della prima puntata
Record per Belve
Ieri sera su Rai 2 è iniziata la nuova edizione di Belve, attesissima dal grande pubblico. Il fortunato programma di Francesca Fagnani è partito col botto e gli ascolti della prima puntata, che hanno fatto registrare un record, non hanno deluso le aspettative.
Gli ascolti di Belve
Belve è ufficialmente tornato su Rai 2. Ieri sera infatti è partita la nuova edizione del celebre programma di Francesca Fagnani, che da anni appassiona il grande pubblico. Ospiti della trasmissione sono state Belen Rodriguez, Isabella Rosellini e Rita De Crescenzo, che hanno risposto alle temute domande della padrona di casa. Non sono poi mancate le sorprese.
LEGGI ANCHE: Belve a sorpresa apre i casting alla gente comune, come iscriversi ai provini
Ad arrivare in studio è stata infatti anche Maria De Filippi, che quest’anno farà parte del cast del programma. La conduttrice di Mediaset, puntata dopo puntata, avrà il compito di intervistare la padrona di casa e di certo ne vedremo di belle.
Poco fa intanto sono stati rivelati gli ascolti della serata e, come si legge, il programma è partito col botto e ha segnato un record. La prima puntata ha infatti tenuto incollati davanti al piccolo schermo 1.748.000 spettatori, con uno share pari al 12.9%. Si tratta del debutto più alto di sempre per la trasmissione, che ancora una volta non ha deluso le aspettative.
Lo scorsa edizione la prima puntata di Belve aveva registrato 1.478.000 spettatori e il 9.10% di share. L’anno prima invece erano stati 1.555.000 (9.11%) a seguire il debutto del programma. Quella di ieri come se non bastasse è stata la terza puntata più vista di sempre e di certo questo è un grande traguardo per la Rai, per Francesca Fagnani e per tutta la sua squadra.
Ma cosa accadrà nel corso delle prossime serate e chi arriverà in studio come ospite? Lo scopriremo nei giorni a venire.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.