Maria De Filippi arriva a Belve e intervista Francesca Fagnani
Scambio di ruoli a Belve
Il multiverso esiste per davvero! Maria De Filippi ieri sera è arrivata a Belve e ha intervistato la padrona di casa Francesca Fagnani. La conduttrice Mediaset sarà ospite fissa del fortunato programma di Rai 2.
Maria De Filippi a Belve
Ieri è partita la nuova edizione di Belve, attesissima da tutto il pubblico. Per i fan della trasmissione c’è stata anche un’inaspettata sorpresa, che ha stupito i più. Ad arrivare in studio è stata infatti Maria De Filippi, che quest’anno sarà ospite fissa del programma. La conduttrice Mediaset avrà un ruolo ben preciso e puntata dopo puntata intervisterà la padrona di casa Francesca Fagnani. Si tratta di un vero e proprio scambio di ruoli e di certo ogni settimana ne vedremo di belle.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, slitta la partenza: quando potrebbe iniziare
Ieri dunque, nel corso del primo appuntamento, la presentatrice ha accolto la sua collega e amica e ha dichiarato entusiasta: “È successo”. Poco dopo la De Filippi ha voluto che la Fagnani lasciasse lo studio per poterla presentare come avviene normalmente con tutti i Vip. Una volta sul temuto sgabello, Francesca ha poi affermato con ironia: “Come si sta qua? È la prima volta. Faccio come tutti gli ospiti che dicono che è scomodo. È tutto nuovo, da questa parte il mondo è diverso”.
Maria De Filippi a #Belve! pic.twitter.com/LwipQa6umc
— La TV – 2025! (@ilSanremo2023) October 29, 2025
Pochi secondi dopo è ufficialmente iniziata l’intervista e Maria De Filippi ha rivolto a Francesca Fagnani la celebre e tradizionale domanda: “Che belva si sente?”. Pronta la replica della presentatrice Rai, che con un sorriso ha risposto: “Questa sera, per la contentezza, mi sento un’Iside alata, come Flavia Vento. Metà donna e metà falco. Anzi, stasera lei è il mio Tom Cruise”.
La Fagnani ha anche raccontato una sua “belvata” e naturalmente non sono mancate le risate. Anche per le prossime puntate di questa edizione Maria De Filippi farà ritorno in studio per intervistare la sua collega e senza dubbio non mancheranno i colpi di scena.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.