Grande Fratello Vip, slitta la partenza: quando potrebbe iniziare
Cosa potrebbe accadere
Stando alle ultime news emerse in rete, la partenza del Grande Fratello Vip potrebbe slittare. Ecco dunque quando potrebbe iniziare su Canale 5 la nuova edizione del reality show.
Le news sul Grande Fratello Vip
In queste settimane si sta preparando la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Come è stato annunciato dai vertici Mediaset, il reality show farà ritorno nel 2026, dopo la fine dell’edizione Nip di Simona Ventura, e alla conduzione ci sarà nuovamente Alfonso Signorini. Attualmente dunque il presentatore sta iniziando, insieme alla sua squadra, a posare gli occhi su alcuni personaggi e gira voce che ad aiutarlo nei casting ci sarebbe Maria De Filippi. Al momento però non è ancora chiaro chi potrebbe vacare la porta rossa ma di certo potrebbero non mancare i colpi di scena.
In attesa di saperne di più, in queste ore è emerso un retroscena che non è passato inosservato. Come era stato riferito qualche mese fa, l’edizione Vip sarebbe dovuta a partire a gennaio, a distanza di pochi giorni dalla finale di quella Nip. Adesso però, come fa sapere Affari Italiani, Mediaset starebbe valutando uno slittamento.
LEGGI ANCHE: Amici 25, Gigi D’Alessio sarebbe confermato come giudice del Serale
Ma quando potrebbe iniziare dunque il Grande Fratello Vip? Il portale risponde anche a questo. Stando a quanto si legge, l’intenzione sarebbe quella di far partire il programma poco dopo il Festival di Sanremo, orientativamente a marzo. A gennaio invece potrebbe tornare L’Isola dei Famosi, sempre con la conduzione di Veronica Gentili. Il motivo? Avere un’alternanza tra le edizioni Nip e Vip e dare “un po’ di respiro al pubblico televisivo”.
Attualmente però nulla è stato ancora deciso e tutto potrebbe cambiare nelle prossime settimane. Signorini nel frattempo prosegue la ricerca del cast perfetto e già in molti si chiedono chi saranno i prossimi Vipponi che entreranno in casa.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.