Dopo la diretta del Grande Fratello Cristina Plevani ha pubblicato (e poi cancellato) un post in cui spiegava perché interviene poco in trasmissione. Parole amare ma professionali, che hanno scatenato il web.

Lo sfogo di Cristina Plevani

Cristina Plevani, la prima storica vincitrice del Grande Fratello, è tornata al centro dell’attenzione dopo un post pubblicato — e poi rapidamente cancellato — sui social. La ex gieffina, oggi opinionista del reality show di Canale 5, ha deciso di chiarire con i suoi follower perché interviene così poco durante le dirette, nonostante la sua presenza fissa in studio accanto agli altri commentatori e alla new entry Sonia Bruganelli.

Attraverso una Instagram story, poi rimossa, Cristina Plevani ha risposto con sincerità ai fan che da settimane le chiedono più spazio e più voce:

“Lo so quello che pensate perché vi leggo. Gli interventi. Ogni puntata, in base agli argomenti trattati, ho sempre degli interventi da fare, sono in scaletta, almeno tre. Purtroppo in diretta, se un blocco si prolunga più dello stabilito, questi saltano. Spiace più a me che a voi, perché ho sempre tante cose da dire.”

La storia Instagram di Cristina Plevani
La storia Instagram di Cristina Plevani

Parole che raccontano una punta di delusione ma anche grande professionalità. Cristina Plevani ha voluto precisare che i suoi momenti di intervento sono sempre previsti, ma che il ritmo serrato della diretta può modificare i tempi e lasciare fuori alcuni commenti. Un aspetto tipico delle dirette televisive, dove ogni minuto è prezioso e gli imprevisti sono dietro l’angolo.

Il post, poi eliminato, ha comunque fatto in tempo a fare il giro del web, scatenando diverse reazioni da parte del pubblico.

Con il suo tono pacato ma diretto, Cristina Plevani ha voluto mettere a tacere le polemiche, ricordando che dietro ogni puntata c’è una scaletta complessa e che non sempre tutto va come previsto. E, come ha scritto lei stessa, “spiace più a me che a voi, perché ho sempre tante cose da dire”.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.