Dove Cameron beccata con un misterioso anello al dito e in rete si parla già di possibili nozze con Damiano David. Ecco cosa sta accadendo nelle ultime ore.

Damiano David e Dove Cameron si sposano?

Sono ormai trascorsi due anni da quando Damiano David e Dove Cameron si sono innamorati. Con il passare del tempo la coppia si è mostrata complice e affiatata e ancora oggi tutto sembrerebbe procedere a gonfie vele tra il cantante e l’attrice. Solo qualche giorno fa i due hanno festeggiato il loro secondo anniversario e per l’occasione l’ex star Disney ha scritto sui suoi social una dedica che ha emozionato tutto il web. Queste le dichiarazione della Cameron:

“I due anni migliori della mia vita. Mi viene da piangere almeno una volta a settimana perché la vita è diventata così bella con te. Ti amo in un modo che nessuna parola potrà mai esprimere, ma non smetterò mai di provarci. Buon anniversario amore mio”.

LEGGI ANCHE: Walter Delogu ricorda il figlio Evan con uno straziante post

In queste ore intanto la coppia è tornata al centro dell’attenzione mediatica e del gossip. Tutto è iniziato quando il settimanale Chi ha paparazzato Damiano David e Dove Cameron mentre si godono una passeggiata tra le strade di Sidney. Al dito dell’attrice tuttavia si nota un misterioso anello, un solitario, che non è sfuggito agli occhi dei paparazzi. A un tratto, dopo aver notato le fotocamere, involontariamente Dove si sfila il gioiello, nascondendolo. Il gesto naturalmente sta facendo discutere e c’è già chi parla di possibili nozze in vista per Damiano e Dove.

Naturalmente al momento non sappiamo cosa stia accadendo tra i due. Tuttavia anche i tabloid americani giurano che a breve la coppia potrebbe unirsi in matrimonio. A oggi i diretti interessati non hanno ancora confermato i pettegolezzi, ma di certo prossimamente potrebbero arrivare news ufficiali.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.