Sabato sera ad arrivare a Ballando con le Stelle in qualità di ballerina per una notte sarà nientemeno che Monica Guerritore. A confermarlo è la padrona di casa Milly Carlucci.

Monica Guerritore a Ballando con le Stelle

Siamo nel vivo della nuova edizione di Ballando con le Stelle e sabato sera andrà in onda su Rai 1 la settima puntata del talent show. Il pubblico intanto si sta appassionando al percorso dei concorrenti, che si stanno mettendo in gioco con questa inedita esperienza. In attesa di scoprire cosa accadrà nel corso della prossima diretta, in queste ore è arrivata una notizia che ha lasciato i fan della trasmissione a bocca aperta. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Martina De Ioannon vs Tina Cipollari, le ultime mosse social

Con un video condiviso sui social, Milly Carlucci ha annunciato che sabato, in occasione della nuova puntata, a Ballando con le Stelle arriverà una delle attrici più note e amate del panorama italiano: Monica Guerritore. Dopo anni di corteggiamento, la protagonista di Inganno ha deciso di prendere parte al talent show di Rai 1, non come concorrente bensì come ballerina per una notte. In merito all’arrivo della Guerritore, la conduttrice ha affermato:

“Settimana importante. Ci prepariamo ad accogliere sulla nostra pista davvero un’attrice di grandissimo prestigio: Monica Guerritore. Uno di quei nomi che fanno dire: ‘ecco la grande qualità del cinema, del teatro, della professione dell’attore’. Lei sarà ballerina per una notte e siamo tutti ansiosi di circondarla di bellezza, di tutto quello che noi cerchiamo di fare per i nostri concorrenti, per accoglierla nel miglior modo sulla nostra pista. Ci vediamo sabato”.

A Ballando con le Stelle arriva dunque Monica Guerritore. L’attrice, che danzerà al fianco di Luca Urso, ne approfitterà anche per promuovere il suo ultimo progetto (che la vede impegnata anche alla regia), il film Anna, in cui interpreta Anna Magnani.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.